quanto fa notizia un sub tra le eliche?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Apnea Salute & Sicurezza quanto fa notizia un sub tra le eliche?

  • Questo topic ha 17 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #732
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Articolo: http://www.sublandia.net/content/view/13/207/lang,it/

    Per capire quanto vengono pubblicizzate certe notizie (e se non lo sappiamo noi figuriamoci diportisti & c)

    ANCHE QUI IL COMMENTO E’ PIU’ IMPORTANTE DEL VOTO

    #36908
    Ryo
    Amministratore del forum

    @luciano.garibbo wrote:

    Articolo: http://www.sublandia.net/content/view/13/207/lang,it/

    Per capire quanto vengono pubblicizzate certe notizie (e se non lo sappiamo noi figuriamoci diportisti & c)

    no non ne ero a conoscenza… e sono come al solito senza parole

    #36909
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Io ho votato CREDO perche avevo sentito che avevano trovato un morto in mare e sospettavo fosse un sub ma nn ne ero pienamente sicuro… cmq penso che d estate e quasi impossibile pescare per tali motivi… inutile dire che l attenzione in mare non ce

    #36910
    Max
    Moderatore

    Ormai certe cose non fanno più notizia!!
    Invece il gossip estivo di veline e calciatori quello si che interessa alla gente… 😡

    #36911
    zio frank
    Partecipante

    Sapendo quando è immenso il mare mi viene da pensare che il proprietario della barca abbia cercato il sub apposta per travolgerlo. Guardate che le possibilità  di passare sopra un corpo nel mare sono alquanto remote. Comunque un sub con la boa non lo si può travolgere, secondo me è un assassinio bello e buono. Spero che il responsabile venga trovato e condannato.

    #36912
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Max wrote:

    Ormai certe cose non fanno più notizia!!
    Invece il gossip estivo di veline e calciatori quello si che interessa alla gente… 😡

    quoto

    #36913
    dusk
    Partecipante

    io ho votato CREDO di aver sentito qualcosa, non so se era proprio questa notizia purtroppo le prendono come notizie di tutti i giorni e nessuno si sofferma a pensare se non noi che potremo essere al posto di quel sub 😥

    #36914
    giosub
    Partecipante

    io ho votato CREDO perchè avevo sentito questa notizia,ma non sapevo di quale sub parlassero sinceramente!Come si fa a non notare una boa in mare?maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 👿

    #36915
    Ryo
    Amministratore del forum

    @giosub wrote:

    io ho votato CREDO perchè avevo sentito questa notizia,ma non sapevo di quale sub parlassero sinceramente!Come si fa a non notare una boa in mare?maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 👿

    in teoria se stai controsole non la vedi….. il problema è che sta gente corre vicino alla costa. Non si può passare a 1000 nelle zone a fondale relativamente basso.

    #36916
    9silvio1
    Partecipante

    Spesso chi ha la barca solo per fare lo sborone pensa che siccome il mare non ha le corsie possa andare a 1000 dove gli pare,oltre che dire (giustamente) a noi sub di usare la boa dovrebbero dire a chi ha la barca di notarle…

    #36917
    zio frank
    Partecipante

    Dovrebbero inventare uno speciale schienalino tipo mina. Se la barca ti passa sopra salta in aria ( naturalmente anche tu ma almeno che soddisfazione!!)
    State tranquilli che in questo modo le barche si terranno alla larga dalle boe segnasub.

    #36918
    giosub
    Partecipante

    ottima idea!!!!!!!! 👿

    #36919
    luciano.garibbo
    Partecipante

    A volte, dopo una giornata reduce da passaggi troppo ravvicinati alla mia boa, mi ritrovo a far pensieri strani prima di addormentarmi e ad inventarmi strategie assurde se pur nella legalità .
    Tra le tante quella di pedagnare 2 boe a 150 mt l’una dall’altra e vincolarle insieme con un cavo galleggiante, nessuna barca dovrebbe ovviamente passare in mezzo in quanto, nella migliore delle ipotesi, si troverebbe a 75 mt dalla boa se proprio riuscisse a passare in mezzo. Il risultato sarebbe ovviamente una sagola completamente avvolta nell’elica e tutto il tempo per chiamare la CP per multarli.

    Per fortuna mi sveglio un po’ meno incarognito di come mi sono addormentato e cerco di pensare a cose più piacevoli 😀

    #36920
    zio frank
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    A volte, dopo una giornata reduce da passaggi troppo ravvicinati alla mia boa, mi ritrovo a far pensieri strani prima di addormentarmi e ad inventarmi strategie assurde se pur nella legalità .
    Tra le tante quella di pedagnare 2 boe a 150 mt l’una dall’altra e vincolarle insieme con un cavo galleggiante, nessuna barca dovrebbe ovviamente passare in mezzo in quanto, nella migliore delle ipotesi, si troverebbe a 75 mt dalla boa se proprio riuscisse a passare in mezzo. Il risultato sarebbe ovviamente una sagola completamente avvolta nell’elica e tutto il tempo per chiamare la CP per multarli.

    Per fortuna mi sveglio un po’ meno incarognito di come mi sono addormentato e cerco di pensare a cose più piacevoli 😀

    Incarognito??? A me sembri fin troppo bravo!!!

    #36921
    luciano.garibbo
    Partecipante

    in queso video mentre sono gjù senti come si avvicina una barca …ritardo appostala risalita

    ps: la boa l’ho pedagnata al momento della capovolta,quindi è parecchio viina

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.