QUESTIONE MINI LASER OMER

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori QUESTIONE MINI LASER OMER

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #462
    sevenice
    Partecipante

    a gentile richiesta :

    visto il Mio Caso ……

    quello di Sommoziello ……

    di numerosi miei Amici………….

    e chissa di quante altre persone ………………..

    Premesso che nel complesso è un coltello eccezionale per forma e materiali…….
    vi dico che è facilissimo da perdere ……..strisciando tra le rocce e magari se c’è un po’ di torbido o risacca …al primo urto del braccio contro una roccia…il coltello si volatilizzera’ …..

    per i futuri acquirenti………….è importante ricorrere a questa essenziale modifica …attuata da un mio compagno di pesca …. (unico ad avere ancora il coltello e unica persona che selo sta godendo) :

    1) fate un forellino con un trapano …. nella parte finale ed al centro dell’impugnatura del coltello ..

    2) applicate un cordino in dynema (o usate qualsiasi altro materiale cordino elastico, trecciato…) legandolo al foro fatto..

    3) alla estremita opposta (la parte di filo penzolante) applicate un quadratino o triangolino di velcro maschio …..

    4) incollate (cucite o legate) un quadratino / triangolino di velcro femmina sulla custodia rigida del coltello, in modo che si crei un aggancio come sicura incaso di perdita accidentale !!!!

    una cosa molto semplice ma efficace ……… ciao

    PS anche io sono inkazzato come sommozziello perche’ non vendono il coltello da solo……………. !!!!
    posso solo di sperare di trovare quello che avra’ perso qualcun’altro 😀 😀 😀

    #29299
    BeliaL
    Partecipante

    io alla fine ho preso il laser e l ho attcato in cintura…il mini laser era davvero mini e questa cosa di perdelro facilemnte mia ha scoraggato un po..spero non c siano probblemi con il laser in cintura..tu che dici seve?

    #29300
    cicciomonty
    Partecipante

    QUALKUNO DI VOI A COLTELLO HUNTER DELLA OMER????

    seve te lo consiglio io ke cè lho ed è un ottimo cortellino ascolta al grande cicciomonty 😉

    #29301
    BeliaL
    Partecipante

    io ciccio quel coltello l ho visto…..ma fidati il laser è un coltello bellisimo.ho fatto la prova per vedere se era affilato l ho appena passato sulla pelle e mi sono tagliato con un pisello 2 dita 😀

    #29302
    jodimaggio
    Partecipante

    Ragazzi, qualcuno ha perso un mini laser della omer? Io ne ho trovati 3!!!
    😈 😈 😈
    Scherzi a parte, seve la modifica da te consigliata funziona alla grande!!!

    #29303
    BeliaL
    Partecipante

    @jodimaggio wrote:

    Ragazzi, qualcuno ha perso un mini laser della omer? Io ne ho trovati 3!!!
    😈 😈 😈
    Scherzi a parte, seve la modifica da te consigliata funziona alla grande!!!

    spero tu stia scherzando 😀 😀

    #29304
    cicciomonty
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    io ciccio quel coltello l ho visto…..ma fidati il laser è un coltello bellisimo.ho fatto la prova per vedere se era affilato l ho appena passato sulla pelle e mi sono tagliato con un pisello 2 dita 😀

    l hunter è un gran bel cortello e nn cè bisogno di fare nessuna modifika

    #29305
    BeliaL
    Partecipante

    io ho visto l hunt non l hunter nn so..forse hai sbagliato a scrivere

    #29306
    cicciomonty
    Partecipante

    se diko hunter è hunter IGNORANTEEEEEEEEEEEEEEEE nn ti mettere contro a cicciomonty ke perdi sempre

    #29307
    mario
    Partecipante

    io ho il coltello per pulire i fichi d’india 😈 😈 😈

    #29308
    sommozziello
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    a gentile richiesta :

    visto il Mio Caso ……

    quello di Sommoziello ……

    di numerosi miei Amici………….

    e chissa di quante altre persone ………………..

    Premesso che nel complesso è un coltello eccezionale per forma e materiali…….
    vi dico che è facilissimo da perdere ……..strisciando tra le rocce e magari se c’è un po’ di torbido o risacca …al primo urto del braccio contro una roccia…il coltello si volatilizzera’ …..

    per i futuri acquirenti………….è importante ricorrere a questa essenziale modifica …attuata da un mio compagno di pesca …. (unico ad avere ancora il coltello e unica persona che selo sta godendo) :

    1) fate un forellino con un trapano …. nella parte finale ed al centro dell’impugnatura del coltello ..

    2) applicate un cordino in dynema (o usate qualsiasi altro materiale cordino elastico, trecciato…) legandolo al foro fatto..

    3) alla estremita opposta (la parte di filo penzolante) applicate un quadratino o triangolino di velcro maschio …..

    4) incollate (cucite o legate) un quadratino / triangolino di velcro femmina sulla custodia rigida del coltello, in modo che si crei un aggancio come sicura incaso di perdita accidentale !!!!

    una cosa molto semplice ma efficace ……… ciao

    PS anche io sono inkazzato come sommozziello perche’ non vendono il coltello da solo……………. !!!!
    posso solo di sperare di trovare quello che avra’ perso qualcun’altro 😀 😀 😀

    Il massimo sarebbe un bel servizio fotografico..dai che così completiamo per bene il tutto

    #29309
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    io ho il coltello per pulire i fichi d’india 😈 😈 😈

    😀 😀 😀

    #29310
    cicciomonty
    Partecipante

    @mario wrote:

    io ho il coltello per pulire i fichi d’india 😈 😈 😈

    e quando mai!!!!

    #29311
    sevenice
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    a gentile richiesta :

    visto il Mio Caso ……

    quello di Sommoziello ……

    di numerosi miei Amici………….

    e chissa di quante altre persone ………………..

    Premesso che nel complesso è un coltello eccezionale per forma e materiali…….
    vi dico che è facilissimo da perdere ……..strisciando tra le rocce e magari se c’è un po’ di torbido o risacca …al primo urto del braccio contro una roccia…il coltello si volatilizzera’ …..

    ciao belli
    per i futuri acquirenti………….è importante ricorrere a questa essenziale modifica …attuata da un mio compagno di pesca …. (unico ad avere ancora il coltello e unica persona che selo sta godendo) :
    una cosa molto semplice ma efficace ……… ciao

    PS anche io sono inkazzato come sommozziello perche’ non vendono il coltello da solo……………. !!!!
    posso solo di sperare di trovare quello che avra’ perso qualcun’altro 😀 😀 😀

    Ho postato , a gentile richiesta , nella sezione immagini 4 semplici passaggi con relative spiegazioni di come fare la modifica !!!!

    http://www.pescasubacquea.net/public/foto/1115.jpg

    http://www.pescasubacquea.net/public/foto/1116.jpg

    http://www.pescasubacquea.net/public/foto/1117.jpg

    http://www.pescasubacquea.net/public/foto/1118.jpg

    1) fate un forellino con un trapano …. nella parte finale ed al centro dell’impugnatura del coltello ..
    o usate quello del coltello qualora gia’ ci fosse …come nel caso del minilaser …..
    applicate un cordino in dynema (o usate qualsiasi altro materiale cordino elastico, trecciato…) legandolo al foro fatto.. e all’altra estremita’ create una bandierina passante tra due nodini fatta con velcro femmina (cucita , incollata o spillata )!!!

    2) incollate (cucite o legate) un quadratino / triangolino di velcro femmina sulla custodia rigida del coltello, in modo che si crei un aggancio come sicura incaso di perdita accidentale !!!!

    3) coltello chiuso in sicura !!!

    4) coltello salvato ……. 😀 😀 😀 soldi risparmiati ….. 😀 😀 😀

    ciao belli e ciao sommoziello !!!

    #29312
    lulazz
    Partecipante

    Ciao,
    mi aggiungo alla lista degli inc…. ex possessori di minilaser
    ora mi sono comprato un laser, ho forato la parte dove si infila la cintura e lo ho avvitato al posto del fodero del minilaser
    ora ho un laser da braccio (che come dimensione mi piace di piu e ne ho uno di riserva trovato a mare)
    mi sa che applico la modifica anche io

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.