relitto torre vado

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #14326
    andrea 84
    Partecipante

    Ciao a tutti, qualcuno ha visitato il relitto di torre vado (Leuca) partendo da terra? È fattibile secondo voi? 🙄 Ovviamente il buon proposito è per la bella stagione 8)
    P.s. ho usato il tasto cerca ma questa info non l’ho trovata…

    #339880
    vikingo
    Partecipante

    Da quello che ho sentito, c’è quasi un miglio da percorrere per arrivarci d il fondale è di circa 20 metri, ti consiglio un mezzo di appoggio e soprattutto un compagno di pesca.

    #339881
    andrea 84
    Partecipante

    In effetti è lontano, credevo meno, x questo mi chiedevo se qualcuno avesse tentato l’impresa… sicuramente da soli non è fattibile e cmq, se la distanza è quella, è rischioso…

    #339882
    vikingo
    Partecipante

    Se la distanza fosse minore lo avrebbero già tolto perché sarebbe troppo vicino all’imbocco del porto, metti in conto che ci devi arrivare e pescare, torneresti già stanco, sarebbe troppo rischioso.

    #339883
    andrea 84
    Partecipante

    Già, mi sa che l’unica è affittare un gommone x l’occasione. .. grazie del consiglio!

    #339884
    vikingo
    Partecipante

    Anche un kayak sarebbe comodo e cerca di non andarci solo. C’e’ un posto dove alare un gommoncino?

    #339885
    andrea 84
    Partecipante

    Si forse pure il kayak.. credo che per l’alaggio e l’affitto non ci dovrebbero essere problemi, mi sa proprio che il primo buon proposito del 2015 andrà in porto, non mi resta che aspettare la buona stagione 😉

    #339886
    Nikodemus
    Membro

    la comodità di un mezzo nautico è impagabile..ci sta..ma l’ho visitato nel 2008.. me lo ricordo abbastanza vicino alla costa.. non ho dietro il cartografico , domani mattina se mi ricordo ci darò un’occhiata per darti una distanza utile 😉
    era lasciato il porto , direzione S-SE..

    #339887
    andrea 84
    Partecipante

    Grazie! Vedo che anche l’aiuto fi questo forum è impagabile 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.