Roba russa

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #9431
    kalama
    Partecipante

    un brutto anatroccolo
    http://www.abirvalg.net/610-sargan-ak-762-novoe-ruzhe-dlya-podvodnoj-oxoty-sargan-ak-762.html
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1102_f641f41df954a03c53a59128e42b92ee.jpg

    #258406
    daniele_polparo
    Partecipante

    sembra che abbia una vera e propria linea di mira QUASI come l’airbalete è una soluzione interessante ma cosa vuoi farci intendere con questo post che lo hai comprato?

    #258407
    Fabio70
    Partecipante

    @daniele_polparo wrote:

    sembra che abbia una vera e propria linea di mira QUASI come l’airbalete è una soluzione interessante ma cosa vuoi farci intendere con questo post che lo hai comprato?

    Penso che Kalama voglia sottolineare come i prodotti ITALIANI, in questo settore, siano NOTEVOLMENTE superiori, anche per l’estetica, di molti prodotti esteri, troppo spesso decantati e sopravvalutati…almeno penso sia questo il suo pensiero…io ho capito questo… 😉

    #258408
    ADRIANO CREA
    Partecipante

    Magari esteticamente sono avanti gli italiani,ma ci sono oleo russi molto ma molto superiori 😀 😀 😀

    #258409
    kalama
    Partecipante

    il design mi sembra orrendo forse il manico (solo parte mano) si salva, ma comunque è il tiro che conta 😀

    #258410
    daniele_polparo
    Partecipante

    a me piace ha la linea di mira bella poi bo voi pensate all’estetica

    #258411
    kalama
    Partecipante

    @ADRIANO CREA wrote:

    Magari esteticamente sono avanti gli italiani,ma ci sono oleo russi molto ma molto superiori 😀 😀 😀

    ovvero?

    #258412
    Salvoct90
    Partecipante

    Ma in russia dove vanno a fare pesca subacquea??? 😕

    #258413
    vikingo
    Partecipante

    @kalama wrote:

    @ADRIANO CREA wrote:

    Magari esteticamente sono avanti gli italiani,ma ci sono oleo russi molto ma molto superiori 😀 😀 😀

    ovvero?

    Dai Adriano fai il bravo ed illuminaci.. 😉

    #258414
    Fulvio57
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    Ma in russia dove vanno a fare pesca subacquea??? 😕

    ..Segui il link che Fabio (Kamala) ha messo..Se non sbaglio, al penultimo argomento, vi sono foto di enormi Toltowski ( il cosidetto Temolo Russo), carassi, cavedononi che fanno provincia, carpe e tinche..

    #258415
    DENTEX70
    Moderatore

    questi sono i migliori hanno un sacco di prodotti e lavorano titanio e acciaio inox che è un piacere, e logicamente hanno sottovuoto
    http://translate.google.it/translate?sl=ru&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.ubl.dp.ua%2F&act=url

    #258416
    Billo
    Partecipante

    Solo ora mi son reso conto.
    Si, confermo UBL ha una serie di prodotti “fatti rigorosamente a mano… uno ad uno”.
    Roba dell’altro mondo. 😉
    Scusate il coinvolgimento emotivo, ma conosco bene il titolare, ed ho provato diveri articoli.
    Per qualsiasi informazione a riguardo, sono a disposizione.

    #258417
    DENTEX70
    Moderatore

    ciao Billo puoi parlarci meglio della UBL io ero interessato alle canne in acciaio inox, puoi dirci cosa hai provato e come sono questi fucili anche con delle foto magari

    #258418
    Billo
    Partecipante

    Grazie dell’invito a parlarne. Lo faccio volentieri e non per vanagloria, ma per riconoscenza nei confronti di Dimitry Harin, il titolare di UBL: persona squisita.
    Un giorno scriverò un libro dal titolo “Quante follie per uno schioppo”, e racconterò delle peripezie attraversate per poter mettere a punto un sistema cucito su misura per me.

    Comunque, per andare al sodo, UBL è un laboratorio tecnico animato dalla genialità , dall’estro e dalla competenza tecnica di Dimitry.
    Nel laboratorio si producono pistoni, canne, volate, impugnature, mulinelli, scorrisagola, arpioni, etc, etc…. con materiali di primissimo ordine, in alcuni casi introvabili sul mercato nostrano, si assemblano fucili (di qualsiasi foggia). Tutti i particolari sono studiati per garantire il massimo rendimento balistico, in un gioco estremo di tolleranze.
    Detto questo, detto tutto.

    Ho iniziato testando le canne inox da 10mm abbinate a volata sottovuoto, sostituendole ai componenti standard di Stealth e Cyrano.
    Caricare un 110 canna 10 pompato-pompato è un piacere.
    Il pistone si spinge giù che è una meraviglia.
    Sparare è come tirare con la cerbottana.
    Diciamo che è perfetto per precariche max di 20 atm.
    Purtroppo il sistema, peraltro da anni testato in Ucraina e Russia da centinaia di utilizzatori, non si è dimostrato affidabile se sottoposto a pressioni elevate.
    Mi spiace di non aver mai realizzato dei video per poter mostrare le doti balistiche sfoderate da certi gingilli.

    Ora siamo in procinto di testare canna inox da 12.
    Prometto di fare delle clips non appena l’artiglieria rientra a casa. 🙂

    #258419
    DENTEX70
    Moderatore

    bellissima premessa, aspettiamo aggiornamenti e magari anche qualche foto, sapevo che produceva anche canne con diametri importanti tipo il 16 mm. se riesci a postare un piccolo campionario della produzione di Dimitry ho visto dei pistoni allegeriti bellissimi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.