Roller 75 "Sarroch" :)

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Roller 75 "Sarroch" :)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #14352
    Ulio
    Partecipante

    :mrgreen:
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2679_dee1264ea547eb17eb35fa98f423bfcf.jpg

    #340534
    Ulio
    Partecipante
    #340535
    nikcossu83
    Partecipante

    Bravo, veramente bello! La testata chiusa non ti crea problemi con la sagola?

    #340536
    mosgi
    Partecipante

    Per vari particolari hai preso spunto dalla Idro….anche a me non piace l’allinea asta chiuso e le carrucole mi sembrano troppo sollevate…inoltre lo avrei fatto più stretto in punta.
    Però la cosa essenziale è che prenda pesci

    #340537
    Axxell
    Partecipante

    .. adesso però ci spieghi perchè il file della spigola l’hai chiamato Wahoo !! 😆

    #340538
    mosgi
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    .. adesso però ci spieghi perchè il file della spigola l’hai chiamato Wahoo !! 😆

    ???

    #340539
    Ulio
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    Bravo, veramente bello! La testata chiusa non ti crea problemi con la sagola?

    nessun problema… non si blocca non si pizzica.. non stressa ,,,, :laughing6:

    #340540
    Ulio
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Per vari particolari hai preso spunto dalla Idro….anche a me non piace l’allinea asta chiuso e le carrucole mi sembrano troppo sollevate…inoltre lo avrei fatto più stretto in punta.
    Però la cosa essenziale è che prenda pesci

    si la idrotek piace moltissimo … e penso che alla fine mi sia arrivata una forte influenza…

    per la punta piacerebbe anche a me un po piu sottile… ma ho paura che togliendo legno diventi toppo negativo… ora e in asetto senza piombo…

    i pesci li prende… 😀

    #340541
    Ulio
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    .. adesso però ci spieghi perchè il file della spigola l’hai chiamato Wahoo !! 😆

    credimi non ci ci avevo fatto caso.. :laughing6: lo allegata in facebook insieme alle altre foto,, lo scaricata da li…

    cmq quella e l’unico pesce che ho sparato il primo tiro del fucile.. arrivata di muso eyeshoot + headshot :laughing6:

    #340542
    Axxell
    Partecipante

    @Ulio wrote:

    @Axxell wrote:

    .. adesso però ci spieghi perchè il file della spigola l’hai chiamato Wahoo !! 😆

    credimi non ci ci avevo fatto caso.. :laughing6: lo allegata in facebook insieme alle altre foto,, lo scaricata da li…

    cmq quella e l’unico pesce che ho sparato il primo tiro del fucile.. arrivata di muso eyeshoot + headshot :laughing6:

    ah ok, perfidamente ho pensato fosse un’allusione maliziosa a fatti e personaggi “realmente accaduti” :laughing6:

    #340543
    Ulio
    Partecipante

    Video Collaudo…

    [youtube:1oprjuge]fGy6OSe8CgM[/youtube:1oprjuge]

    #340544
    Axxell
    Partecipante

    il secondo tiro al volo è fantastico .. mi pare vada tutto bene :thumbup:

    #340545
    lorenzino82
    Partecipante

    concordo con l’utente con il nick name da deodorante!!!!! l’ultimo tiro al volo è stupendo!!!! bravo ulio!!!!!

    #340546
    nikcossu83
    Partecipante

    Ulio, quella specie di puleggia che sta sotto gira o è ferma? È quella che trovi sul sito alemanni o che marca è? Mi sto iniziando a fare un mono 80 e volevo usare lo stesso sistema sotto

    #340547
    Ulio
    Partecipante

    Lo chiamano funghetto… quello e by Alemanni… il fucile e tutto powered Alemanni apprate gli elastici.

    anche perche risulterebbe troppo potente :mrgreen: .. cosi come ha 2 passate di sagola.. e posso sparare anche in tana volendo.

    lo trovi a 8€ – 10€ si puo serrare e tenere morbido cioe che possa ruotare.. io lo tengo serrato… ma non penso cambi molto..

    e un ottima soluzione

    1 non devi montare 4 ogive!!
    2 non devi smagnacciarti per inventari soluzioni che non fanno sganasciare lelastico quando spari
    3 hai piu gomma

    l’unica peccha e che non si puo regolare il pretensionamento… durante la pescata… ma stigazzi :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.