ROLLER ARBATECH 95

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #370519
    ARROW
    Partecipante

    Ciao a tutti ho acquistato un roller in legno da 95
    Premetto che non ho mai avuto un roller e allestito con asta da 7 e gomme da 16 le alemanni megatex come allestimento va bene ? Lo dovrei usare quando esco in barca
    Sui 15mt di profondità, mi serve per sparare pesci un po più di mole cosa consigliate
    Posso usarlo con questo allestimento ?

    #370523
    solinasd
    Moderatore

    Certo, va benissimo.

    #370524
    Fabio70
    Partecipante

    Ciao Saretto, ma questo roller che hai preso è nuovo o di seconda mano?

    P.S. è questo per caso???

    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiN9IvFzs3PAhWH2BoKHal_CUoQFggoMAI&url=http%3A%2F%2Fwww.subito.it%2Fnautica%2Froller-arbatech-95-lecce-180230030.htm&usg=AFQjCNHPRvBh0luht0JHBU9RbvM42LkRjg&sig2=wiKe7IwKiOcQ9894XDfsjQ

    P.P.S. comunque occhio a non lasciarlo troppo al sole che poi il fusto ti può cambiare colore…
    Disgraziato che sei…! Ahahahahahahah!!!

    #370527
    submaro
    Partecipante

    Provalo no? Come facciamo a saperlo noi se va bene?dopo che hai fatto qualche tiro ci dici le tue impressioni magari questa configurazione e’ perfetta per te e magari non per me, tieni presente che la miglior configurazione di solito e’ quella di fabbrica, il costruttore si spera che abbia fatto molte prove…
    Un roller ha una balistica molto differente da un doppio elastico, basta sbagliare un coefficente e ti tirera’ molto male di solito basso.
    Provare provare provare…

    #370532
    dallisotto
    Partecipante

    Spara basso. Si vede pure dalle foto.

    Alza il tiro di 4-5 gradi parabolando leggermente prendendo come riferimento la dorsale del pesce.
    Ovvio dipende dalla distanza.

    #370551
    fracchia
    Partecipante

    Ma è un roller Alemanni?

    #370609
    ARROW
    Partecipante

    No non è un roller alemanni ma è fatto bene e nuovo si trova ad un prezzo interessante…
    L’acqua era troppo torbida non si poteva pescare ho fatto qualche tiro ma senza bersaglio ho iniziato il primo approccio con il roller ma sia come misura che Come configurazione credo vada bene, devo provare sul bersaglio però ho notato
    Che se ne scende di punta resta dritto non dovrebbe restare neutro?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.