sacca stagna

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori sacca stagna

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #4776
    fredux
    Partecipante

    chi mi sa dire quanti litri deve essere una sacca stagna x contenere muta guanti etc….da riporre dopo una pescata!!

    #176444
    bota
    Partecipante

    un mio amico, nonchè collega di pesca ha questa. è molto bella e capiente

    http://www.seacsub.com/images/catalogo/u-boot.jpg

    #176445
    fredux
    Partecipante

    intendevo la sacca per intenderci verticale cilindrica e non il borsone classico, non so se mi spiego…….grazie comunque!!

    #176446
    sub1
    Partecipante

    fredux non ho capito se ti riferisci,ad una sacca stagna per mettere oggetti importanti tipo chiavi cellulare o altro,o una semplice sacca per l’attrezzatura??
    Comuncque sia la prima opzione la scarterei l’ho avuta e me ne sono pentito..

    #176447
    Capitan Simon
    Partecipante

    Sui litri proprio non saprei… non mi son mai posto il problema! 😐
    Per riporci muta, guanti e calzari, l'”occhiometro” credo sia sufficientemente accurato, senza dover ricorrere alla misura del litri.

    Diverso è il discorso se vuoi farci entrare anche le pinne: in quel caso poco importa dei litri, ma attenzione massima alla lunghezza utile interna!
    Ti consiglio di misurare bene le tue pinne e verificare la lunghezza delle sacche in commercio!
    Alcune, anche se pubblicizzate come “adatte alle più lunghe pinne da apnea” sarebbero state al limite dell’insuffcienza per il modello che uso io. 😉

    #176448
    candidoshark
    Partecipante

    100 litri

    #176449
    fredux
    Partecipante

    ho bisogno di una sacca stagna per riporre i capi bagnati x trasportarli in macchina, le pinne le risciacquo e le asciugo solitamente……

    #176450
    sub1
    Partecipante

    personalmente non ho avuto mai questa necessita,sotto il borsone metto sempre un telo in plastica,l’acqua che lascia il mio borsone e’minima,e non mi ha dato mai problemi..

    #176451
    fredux
    Partecipante

    up

    #176452
    PalermoinSub
    Partecipante
    #176453
    snake90
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    ti straconsiglio questa:

    http://www.sporasub.com/backpack.html?lingua=ITA

    io ce lo…ci sta tutta l attrezzatura,comprese le pinne lunghe,è veramente molto capiente,l unico difetto è che non ha tasche…

    #176454
    sampei70
    Partecipante

    @snake90 wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    ti straconsiglio questa:

    http://www.sporasub.com/backpack.html?lingua=ITA

    io ce lo…ci sta tutta l attrezzatura,comprese le pinne lunghe,è veramente molto capiente,l unico difetto è che non ha tasche…

    Anche io ho questa. Ottima

    #176455
    fredux
    Partecipante

    bel designe e capiente(105 cm) credo che sia un ottimo acquisto……..

    #176456
    andrea70
    Partecipante

    Comprati una bella bacinella da 7 o 8 euro e risolvi tutto………………….

    #176457
    DENTEX70
    Moderatore

    il consiglio di Andrea e la cosa migliore anche per il pescato ………se hai la macchina vicino altrimenti ci sono delle sacche uguali alle precedenti più piccole io ne ho una tigullio in PVC resistentissima e ci sta tutto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.