Saluti da Acireale

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #876
    malovrio
    Partecipante

    Salve a tutti, mi chiamo Marco e vi scrivo da Acireale(CT), un posto dove non si può fare altro che amare il mare, pieno di scogliere, mari puliti (abbastanza) e profondi sin da pochi metri dalla riva.
    Ho 35 anni e ho iniziato da quest’anno, ma la pesca subacquea era un desiderio di bambino, come si dice non è mai troppo tardi.
    Che dirvi ho letto cosi tante volte il forum, visto le immagini e i filmati che sembra di conoscervi tutti.
    Addirittura ho acquistato le Cressi 3000 LD tanto declamate da RYO, utilizzo i preservativi per la fotocamera (naturalmente una scarsa non si sa mai) anche perchè non riesco ad utilizzarli per altro 😀 😀 😀 , ragazzi è una malattia a tutti gli effetti, incurabile.
    A presto ragazzi.
    Marco

    #40811
    alfasub
    Partecipante

    ahaha ormai sei contagiato…benvenuto

    #40812
    simoncello
    Partecipante

    ciao e benvenuto qui dentro siamo tutti malati di pescaaaa 😉

    #40813
    mario
    Partecipante

    un altro siciliano………….e siamo apposto………
    ciao compà  e benvenuto

    #40814
    Ryo
    Amministratore del forum

    @malovrio wrote:

    Salve a tutti, mi chiamo Marco e vi scrivo da Acireale(CT), un posto dove non si può fare altro che amare il mare, pieno di scogliere, mari puliti (abbastanza) e profondi sin da pochi metri dalla riva.
    Ho 35 anni e ho iniziato da quest’anno, ma la pesca subacquea era un desiderio di bambino, come si dice non è mai troppo tardi.
    Che dirvi ho letto cosi tante volte il forum, visto le immagini e i filmati che sembra di conoscervi tutti.
    Addirittura ho acquistato le Cressi 3000 LD tanto declamate da RYO, utilizzo i preservativi per la fotocamera (naturalmente una scarsa non si sa mai) anche perchè non riesco ad utilizzarli per altro 😀 😀 😀 , ragazzi è una malattia a tutti gli effetti, incurabile.
    A presto ragazzi.
    Marco

    HAHAHAHA Ciao marco e benvenuto!
    Ora comincio a capire tutti quegli utenti ospiti che vedevo connessi…. ci chiedevamo chi fossero e che facessero 😀

    quindi anche tu sei diventato un video-pescasub?
    Aspettiamo di vedere le catture 😀

    #40815
    spigola
    Partecipante

    Ecco un’altro malato…………………………..di MARE!

    #40816
    BeliaL
    Partecipante

    eccone un altro..ciao compatriota!!!!e benvenuto 😉

    #40817
    giosub
    Partecipante

    ciao malovrio e benvenuto nel forum! 😉 ti ricordo che è una malattia incurabile la pesca subacquea! 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il topic ‘Saluti da Acireale’ è chiuso a nuove risposte.