Saluti e presentazione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #754
    alextunnaria
    Partecipante

    Salve a tutti colleghi, ho postato il video sulla mormora e qualcuno mi ha chiesto di presentarmi sul forum; eccomi qui 😀
    Mi chiamo Alessio, 21 anni a giorni, pesco e vivo nella Sardegna sud-west. Le mie tecniche di pesca preferite sono la tana e la caduta, ma ultimamente per esigenze varie sto dedicando qualche tuffo in più all’aspetto e all’agguato. La macchinetta con cui ho fatto i video è una 3.2mpx di un caro amico che me l’ha affidata per testarla, a breve qualche altro video di prova.
    Vi saluto tutti, a presto e buon mare ragazzi!

    #37621
    zio frank
    Partecipante

    Ciao Alex, benvenuto. Io al contrario di te pesco nel nord-ovest della Sardegna. Dalle tue parti non ho mai pescato ma mi dicono che ci sono ottimi posti. Spero ci farai vedere tante catture.

    #37622
    Ryo
    Amministratore del forum

    @alextunnaria wrote:

    Salve a tutti colleghi, ho postato il video sulla mormora e qualcuno mi ha chiesto di presentarmi sul forum; eccomi qui 😀
    Mi chiamo Alessio, 21 anni a giorni, pesco e vivo nella Sardegna sud-west. Le mie tecniche di pesca preferite sono la tana e la caduta, ma ultimamente per esigenze varie sto dedicando qualche tuffo in più all’aspetto e all’agguato. La macchinetta con cui ho fatto i video è una 3.2mpx di un caro amico che me l’ha affidata per testarla, a breve qualche altro video di prova.
    Vi saluto tutti, a presto e buon mare ragazzi!

    Ciao Alex e benvenuto.
    Purtoppo non ho ancora visto il tuo video perche sono in ferie e non dispongo di una conessione decente, ma appena torno lo vedrò e o voterò insieme a tutti gli altri che non ho visto. 😉

    #37623
    giosub
    Partecipante

    Ciao Alessio e benvenuto! 😉

    #37624
    alextunnaria
    Partecipante

    Grazie a tutti del benvenuto, quando volete farmi una pescatina dalle mie parti fatte un fischio.

    #37625
    dusk
    Partecipante

    @alextunnaria wrote:

    Grazie a tutti del benvenuto, quando volete farmi una pescatina dalle mie parti fatte un fischio.

    posso venire io? 😆 😆 😆
    ciao alex 😀

    #37626
    alextunnaria
    Partecipante

    Certo dusk, puoi venire anche tu! a condizioni che fai il bravo ragazzo e non cerchi rissa con nessuno, io sono per il quieto vivere.

    #37627
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Benvenuto!

    #37628
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @alextunnaria wrote:

    Certo dusk, puoi venire anche tu! a condizioni che fai il bravo ragazzo e non cerchi rissa con nessuno, io sono per il quieto vivere.

    Dusk pensa a cose piu belle: il mare,gli amici e le donne non andarti a picchiare per strada che non se ne ricava mai niente… è una delle cose piu inutili che ci siano! 😀

    #37629
    ccco
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @alextunnaria wrote:

    Certo dusk, puoi venire anche tu! a condizioni che fai il bravo ragazzo e non cerchi rissa con nessuno, io sono per il quieto vivere.

    Dusk pensa a cose piu belle: il mare,gli amici e le donne non andarti a picchiare per strada che non se ne ricava mai niente… è una delle cose piu inutili che ci siano! 😀

    ciao e benvenuto….

    dusk che hai combinato!!!??? 😀 8)

    #37630
    alextunnaria
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @alextunnaria wrote:

    Certo dusk, puoi venire anche tu! a condizioni che fai il bravo ragazzo e non cerchi rissa con nessuno, io sono per il quieto vivere.

    Dusk pensa a cose piu belle: il mare,gli amici e le donne non andarti a picchiare per strada che non se ne ricava mai niente… è una delle cose piu inutili che ci siano! 😀

    Sentito Dusk? ascolta gli amici, lascia perdere l’animo battagliero e fai il buono 😀 e vieni a pescà  da me 😀

    #37631
    alextunnaria
    Partecipante

    @ccco wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @alextunnaria wrote:

    Certo dusk, puoi venire anche tu! a condizioni che fai il bravo ragazzo e non cerchi rissa con nessuno, io sono per il quieto vivere.

    Dusk pensa a cose piu belle: il mare,gli amici e le donne non andarti a picchiare per strada che non se ne ricava mai niente… è una delle cose piu inutili che ci siano! 😀

    ciao e benvenuto….

    dusk che hai combinato!!!??? 😀 8)

    Macchè niente! a volte è un pò troppo iracondo :pain10: 😀

    #37632
    zio frank
    Partecipante

    @alextunnaria wrote:

    Certo dusk, puoi venire anche tu! a condizioni che fai il bravo ragazzo e non cerchi rissa con nessuno, io sono per il quieto vivere.

    Mi sono perso qualcosa?????

    #37633
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    @alextunnaria wrote:

    Certo dusk, puoi venire anche tu! a condizioni che fai il bravo ragazzo e non cerchi rissa con nessuno, io sono per il quieto vivere.

    Mi sono perso qualcosa?????

    mi sa che mi sono perso qualcosa anche io zio… 😛

    #37634
    9silvio1
    Partecipante

    Siamo in tre, chi è che ce lo spiega?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Il topic ‘Saluti e presentazione’ è chiuso a nuove risposte.