salve

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #811
    dentex
    Partecipante

    salve a tutti! Sono un malato gravissimo di questo sport e in questo periodo mi sono accorto che oltre a stare bene quando sono in acqua mi sento meglio anche navigando su questo sito,cosi’ ho deciso di far parte del vostro gruppo………sempre che voi lo vogliate eeehhh?!!!un saluto a tutti!!!!!

    #38832
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @dentex wrote:

    salve a tutti! Sono un malato gravissimo di questo sport e in questo periodo mi sono accorto che oltre a stare bene quando sono in acqua mi sento meglio anche navigando su questo sito,cosi’ ho deciso di far parte del vostro gruppo………sempre che voi lo vogliate eeehhh?!!!un saluto a tutti!!!!!

    il piacere e tutto mio, benvenuto tra noi ๐Ÿ˜‰

    #38833
    spigola
    Partecipante

    Ciao Dent….e dimmi dimmi …di dove sei??????
    Anche io provincia di Taranto……………………..
    Ci si sente………………

    #38834
    Ryo
    Amministratore del forum

    @dentex wrote:

    salve a tutti! Sono un malato gravissimo di questo sport e in questo periodo mi sono accorto che oltre a stare bene quando sono in acqua mi sento meglio anche navigando su questo sito,cosi’ ho deciso di far parte del vostro gruppo………sempre che voi lo vogliate eeehhh?!!!un saluto a tutti!!!!!

    Ciao Dentex e benvenuto in questo covo di pazzi

    #38835
    fox19
    Partecipante

    WELCOME!!!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜‰

    #38836
    alfasub
    Partecipante

    benvenuto

    #38837
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Benvenuto! e se prendi dei bei pescioloni del tuo stesso nome siamo lieti di ammirarne le foto ๐Ÿ˜€

    #38838
    Argentario.pesca
    Partecipante

    ciao e benvenuto anche tu come me 6 nuovo .. io mi sto trovando benissimo con questi ragazzi .. e credo anche tu ti troverai bene ciao ciao ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #38839
    mario
    Partecipante

    Ciao e benvenuto ๐Ÿ˜‰

    #38840
    sevenice
    Partecipante

    @dentex wrote:

    salve a tutti! Sono un malato gravissimo di questo sport e in questo periodo mi sono accorto che oltre a stare bene quando sono in acqua mi sento meglio anche navigando su questo sito,cosi’ ho deciso di far parte del vostro gruppo………sempre che voi lo vogliate eeehhh?!!!un saluto a tutti!!!!!

    certo che vogliamo ……….sali a bordo …………..!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il topic ‘salve’ รจ chiuso a nuove risposte.