Inanzi tutto volevo salutare a tutti ..sono da poco registrato su questo forum e mi volevo presentare io mi chiamo alessio ( nel forum Argentario.pesca ) ho 16 anni e da poco faccio la pesca subacquea .. vorrei diventare uno di voi e sapere tutto e di piΓΉ su questo campo .. spero che la mia presentazione vi abbia fatto piacere π ci sentiamo nel forum ciao ciao! π π π
Inanzi tutto volevo salutare a tutti ..sono da poco registrato su questo forum e mi volevo presentare io mi chiamo alessio ( nel forum Argentario.pesca ) ho 16 anni e da poco faccio la pesca subacquea .. vorrei diventare uno di voi e sapere tutto e di piΓΉ su questo campo .. spero che la mia presentazione vi abbia fatto piacere π ci sentiamo nel forum ciao ciao! π π π
Ciao Alessio e benvenuto, siamo qui a tua completa disposizione: chiedi e ti sarΓ Β detto π
Ciao Alessio e benvenuto, sei giΓ Β uno di noi!!!!!
Ciao Alessio ,,,io ho 15 anni ,,siamo quasi coetanei,,,benvenuto in mezzo a noi 8) 8) 8)
Eh capirai di che pasta e fatto “a volte” questo sito… peccato che non hai ancora fatto la conoscenza di Belial…beh peccato non direi proprio π π π …benvenuto!