Salve a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #805
    Argentario.pesca
    Partecipante

    Inanzi tutto volevo salutare a tutti ..sono da poco registrato su questo forum e mi volevo presentare io mi chiamo alessio ( nel forum Argentario.pesca ) ho 16 anni e da poco faccio la pesca subacquea .. vorrei diventare uno di voi e sapere tutto e di piΓΉ su questo campo .. spero che la mia presentazione vi abbia fatto piacere πŸ™„ ci sentiamo nel forum ciao ciao! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #38621
    dusk
    Partecipante

    ciao Alessio
    benvenuto!! πŸ˜‰

    #38622
    plongee68
    Partecipante

    welcome into this ship of fools…. 😯 😯 😯 😯

    #38623
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ciao Alessio!!!
    Benvenuto!!

    @plongee68 wrote:

    welcome into this ship of fools…. 😯 😯 😯 😯

    Plongee, lo sai che la canzone che ho messo come intro sul sito di chiama proprio Ship of fools? πŸ˜€

    #38624
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Ciao Alessio e benvenuto πŸ˜€

    ps: se ti va nella firma metti anche il tuo nome, cosΓ¬ ti chiamiamo x nome πŸ˜€

    #38625
    Max
    Moderatore

    @Argentario.pesca wrote:

    Inanzi tutto volevo salutare a tutti ..sono da poco registrato su questo forum e mi volevo presentare io mi chiamo alessio ( nel forum Argentario.pesca ) ho 16 anni e da poco faccio la pesca subacquea .. vorrei diventare uno di voi e sapere tutto e di piΓΉ su questo campo .. spero che la mia presentazione vi abbia fatto piacere πŸ™„ ci sentiamo nel forum ciao ciao! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Ciao Alessio e benvenuto, siamo qui a tua completa disposizione: chiedi e ti sarΓ Β  detto πŸ˜€

    #38626
    spartaco04
    Partecipante

    CIAO ALESSIO BENVENUTO ANCHE IO HO 16 ANNI πŸ˜€ πŸ˜€

    #38627
    spigola
    Partecipante

    Ciao Ale…………………………..

    #38628
    zio frank
    Partecipante

    @Argentario.pesca wrote:

    Inanzi tutto volevo salutare a tutti ..sono da poco registrato su questo forum e mi volevo presentare io mi chiamo alessio ( nel forum Argentario.pesca ) ho 16 anni e da poco faccio la pesca subacquea .. vorrei diventare uno di voi e sapere tutto e di piΓΉ su questo campo .. spero che la mia presentazione vi abbia fatto piacere πŸ™„ ci sentiamo nel forum ciao ciao! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Ciao Alessio e benvenuto, sei giΓ Β  uno di noi!!!!!

    #38629
    mario
    Partecipante

    Ciao Alessio ,,,io ho 15 anni ,,siamo quasi coetanei,,,benvenuto in mezzo a noi 8) 8) 8)

    #38630
    FRANCESCO78
    Partecipante

    ciao se questa ela tua passione questo e il posto giusto per crescere e amare sempre piΓΉ questo sport e mare ti do il benvenuto, a presto caro 8)

    #38631
    spigola
    Partecipante

    Mario…solito c……..ne!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #38632
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @mario wrote:

    Ciao Alessio ,,,io ho 15 anni ,,siamo quasi coetanei,,,benvenuto in mezzo a noi 8) 8) 8)

    Eh capirai di che pasta e fatto “a volte” questo sito… peccato che non hai ancora fatto la conoscenza di Belial…beh peccato non direi proprio 😈 😈 😈 …benvenuto!

    #38633
    Argentario.pesca
    Partecipante

    beh allora spero di fare conoscenza con lui 😈 😈 😈

    #38634
    sevenice
    Partecipante

    @Argentario.pesca wrote:

    beh allora spero di fare conoscenza con lui 😈 😈 😈

    ciao e ben arrivato………. per quello che possiamo …tenteremo di rispondere a tutte le tue domande ……………

    vai tranquillo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Il topic ‘Salve a tutti’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.