salve a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #14199
    merou dor
    Partecipante

    salve a tutti mi chiamo marco e mi sono avvicinato da poco a questo bellissimo sport,più che uno sport oserei dire stile di vita :),
    vivo ad ajaccio pero sono italiano mi sono trasferito li 3 anni fa .

    #332755
    mosgi
    Partecipante

    Benvenuto da un altro isolano

    #332756
    Axxell
    Partecipante

    Benvenuto dai vicini di Isola .. se hai dimenticato lo zucchero non fare complimenti, chiedi pure .. 😉

    #332757
    mosgi
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    Benvenuto dai vicini di Isola .. se hai dimenticato lo zucchero non fare complimenti, chiedi pure .. 😉

    Te lo portiamo ben volentieri 😉 :mrgreen:

    #332758
    merou dor
    Partecipante

    ahahaha grazie a tutti per il benvenuto 🙂

    #332759
    lorenzino82
    Partecipante

    Che sfortuna eh trasferirsi in Corsica?? :mrgreen:
    Benvenuto dall’isola di Firenze 😉

    #332760
    DENTEX70
    Moderatore

    Benvenuto

    #332761
    Tittia
    Partecipante

    Ciao e benvenuto!! 😉

    #332762
    merou dor
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Che sfortuna eh trasferirsi in Corsica?? :mrgreen:
    Benvenuto dall’isola di Firenze 😉

    e si una sfortuna, una sfortuna perchè ho dovuto imparare il francese, una lingua che odio

    #332763
    biro2323
    Partecipante

    Ciao e benvenuto!

    io ci sono stato quest’estate ad ajaccio per alcuni giorni, e sono andato a pescare in quella spiaggia (a lato della spiaggia) che è poco più a nord ovest della città – penso 5 km circa. Dove c’è il bagnino fisso. Dietro la punta dove si può solo andare a piedi.
    bellissimo!visibilità spaziale!!! Con il mio 75 non era il massimo anche se proprio lì ho beccato il mio primo denticiottino. I cefali erano giganti, ma mi facevano il dito dal fondale sabbioso….

    Sei ben fortunato… che lavoro fai? (Se si può sapere?)

    Ciao da innsbruck

    #332764
    Axxell
    Partecipante

    fortunato sì .. certo che se continuano poco alla volta sulla falsariga di cernie e corvine .. fra poco in Corsica o sei da dentici o puoi anche stare in spiaggia ..

    #332765
    merou dor
    Partecipante

    ciao granzie per il benvenuto[*], di lavoro faccio il glucchista mi metto al porto con un sacchetto di pietre e le lancio nell`acqua e conto quante volte fanno gluc ahahah scerzo sono disocupato ho dei parenti qua in corsica e mi sono traserito qua perche mi sono innamorato della corsica

    #332766
    merou dor
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    fortunato sì .. certo che se continuano poco alla volta sulla falsariga di cernie e corvine .. fra poco in Corsica o sei da dentici o puoi anche stare in spiaggia ..

    hai ragione da quello che ho capito hanno protetto le corvine perche non c e ne sono piu quando invece e pieno

    #332767
    Ste
    Amministratore del forum

    benvenuto tra noi!!

    #332768
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ciao e benvenuto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il topic ‘salve a tutti’ è chiuso a nuove risposte.