salve a tutti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #14332
    lorenzothorpedo
    Partecipante

    Salve a tutti!
    Mi chiamo Lorenzo e ho 31 anni e vivo in provincia di pisa. Pratico la pesca subacquea da quando ero un ragazzino andando dietro alla boa di mio padre e lì è nata la grande passione per il mare.
    Ho una mia falegnameria dove produco allestimenti per yacht e da qualche anno sto portando avanti un progetto parallelo grazie al quale ho potuto coniugare il mio lavoro con la mia passione. Questo progetto oggi si chiama Thorpedo Spearguns, questa mia piccola realtà nata per gioco con la realizzazione dei primi prototipi di arbalete per la soddisfazione delle mie esigenze personali oggi sta maturando. Ho deciso di iscrivermi a questo forum per raccontarvi le mie esperienze e imparare dalle vostre con la speranza di poter crescere grazie a questa condivisione.
    Un saluto Lorenzo

    #339934
    nikcossu83
    Partecipante

    Benvenuto 🙂

    #339935
    submaro
    Partecipante

    Benvenuto è un piacere averti qua, posso affermare con assoluta certezza, che attualmente Lorenzo produce roller tra i più belli e funzionali in commercio e io ho la fortuna da poco di possederne quasi due… :mrgreen:
    Un 113 e un 70 che dovrebbe portarmelo la befana :mrgreen:

    #339936
    mosgi
    Partecipante

    Benvenuto

    #339937
    biro2323
    Partecipante

    Ben arrivato!

    #339938
    lorenzino82
    Partecipante

    cioè fammi capire……sei pisano e ti dovrei anche dire “benvenuto”??? 😯 😯 😯 😯 😯
    per me puoi tornare in falegnameria a finire pinocchio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    benvenuto Lore!!!!!! sono molto contento che tu ti sia iscritto in questa gabbia di matti…… nonostante le innumerevoli hazzate che scriviamo fra le pagine di questo forum, ti posso assicurare che ci sono persone veramente competenti ( apparte me)
    sono sicuro che la tua presenza darà un altro tocco di qualità a questo forum 😉

    #339939
    Axxell
    Partecipante

    Benvenuto, ma che c’è una nidiata di pisani ultimamente ? 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il topic ‘salve a tutti’ è chiuso a nuove risposte.