SALVE A TUTTI

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #15147
    LuXyf3Ro
    Partecipante

    Salve signori , mi presento sono Domenico , ho 27 anni e da un annetto pratico la pesca in apnea . Spero di scambiare opinioni e minuti di relax con voi parlando di questa nostra passione per il mare , che mi ha rapito da quando ero piccolino con quasi ogni tipo di pesca amatoriale possibile. Adesso corro a capire dove postare una domanda alla quale non ho trovato risposta sul vostro forum .

    #352513
    vikingo
    Partecipante

    Benvenuto Domenico, qui c’è un fortissimo pescasub delle tue parti… Avrai modo di conoscerlo.

    #352514
    LuXyf3Ro
    Partecipante

    Grazie per il tuo pronto benvenuto Vikingo ! Per quanto riguarda il mio concittadino o corregionale che spero di conoscere presto , non posso che essere orgoglioso se viene da te definito “fortissimo” 😆 anche se sono del parere che non esistono grandi apneisti , ma solo grandi uomini motivati , capaci di spingersi entro i loro limiti nel compiere catture leggendarie e non rischiare la pelle per farsi idolatrare.

    #352515
    lorenzino82
    Partecipante

    Benvenuto Domenico , cominci con il piede giusto ! Frequenta il.forum e il tuo bagaglio di conoscenza teorica aumenterà a dismisura !

    #352516
    LuXyf3Ro
    Partecipante

    Grazie mille Lorenz ! Lo faro’ assolutamente , cominciando a postare una domanda nella sezione “arbalete” ahahah !

    #352517
    Fabio70
    Partecipante

    Ciao Mimmo, benvenuto fra noi! 😉

    #352518
    LuXyf3Ro
    Partecipante

    Ciao e grazie Fabio ! Sono contento di stare tra voi e son sicuro che presto ne saro’ anche onorato 😆

    #352519
    Nikodemus
    Membro

    Benvenuto Dome ! 🙂

    #352520
    LuXyf3Ro
    Partecipante

    Grazie per l’accoglienza Niko e buongiorno !

    #352521
    Axxell
    Partecipante

    Benvenuto fra noi, avrai modo di divertirti, quì gli esauriti non mancano 😉

    #352522
    LuXyf3Ro
    Partecipante

    Ciao Axxell , grazie del benvenuto e piacere di fare la tua conoscenza !

    #352523
    timsub
    Partecipante

    Benvenuto luxkjfr….troppo difficile. Ti chiamerò vlad.

    #352524
    LuXyf3Ro
    Partecipante

    Grazie per il benvenuto tim , puoi chiamarmi lux , anche perche’ il vlad luxjfrs che intendi tu non credo succhiasse sangue… Quindi onde evitare infelici accoppiamenti di idee da parte di chi non mi conosce puoi abbreviare il mio nic (che starebbe per lucifero) 😮 😮 😮

    #352525
    DENTEX70
    Moderatore

    Benvenuto nel forum

    #352526
    solinasd
    Moderatore

    Benvenuto a bordo… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.