Salve a tutti, sono Gi4nlu! by Sardinia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Presentazioni Utenti Salve a tutti, sono Gi4nlu! by Sardinia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #703
    Gi4nlu
    Partecipante

    Ciao a tutti!
    Inizio la mia presentazione facendo i complimenti per il portale ed il forum in quanto sono ricchi di contenuti e davvero belli e ben organizzati.

    Ok.. ora parliamo di me.

    Sono Gi4nlu (Gianluca.. per chi non lo capisse 😀 ) ho 23 anni e sono di Cagliari.
    Fin da piccolo, grazie alla mia bellissima terra, ho vissuto il mare e ne sono sempre rimasto affascinato.
    Ahimè con l’andare del tempo però ho visto bellissimi posti, come Villasimius, cambiare (in peggio) a causa dei tanti turisti e pseudo-sub che hanno fatto scempi!! 👿

    Ora l’area in questione, come tante altre, è divenuta area protetta però non credo ritornerà  mai come prima… ma per questo credo che avrò modo di parlarne in altri topic! 😉

    Perchè sono qui? Perchè come voi amo la pesca e da poco mi sto interessando alla disciplina subacquea.
    Ho sempre pescato in tutte la maniere ma la mia esperienza sub è rimasta limitata alla stagione estiva armato del mio fedelissimo Totem della Cressi (spero la pubblicità  sia permessa 😀 ) e al max un arpione che sebbene vantasse della sola forza delle mie braccia ha visto qualche bella preda… 😀

    Ora però vorrei imparare VERAMENTE, quindi spero di conoscere tanti amici che mi aiuteranno in questa nuova avventura.

    Sto già  leggendo l’area inerente le tecniche di pesca, non disdegnerei dunque suggerimenti riguardo questi argomenti e sopratutto la scelta del fucile…

    Spero di non avervi annoiato, ci vediamo nel foro! 😉

    #36380
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Gi4nlu wrote:

    Ciao a tutti!
    Inizio la mia presentazione facendo i complimenti per il portale ed il forum in quanto sono ricchi di contenuti e davvero belli e ben organizzati.

    Ok.. ora parliamo di me.

    Sono Gi4nlu (Gianluca.. per chi non lo capisse 😀 ) ho 23 anni e sono di Cagliari.
    Fin da piccolo, grazie alla mia bellissima terra, ho vissuto il mare e ne sono sempre rimasto affascinato.
    Ahimè con l’andare del tempo però ho visto bellissimi posti, come Villasimius, cambiare (in peggio) a causa dei tanti turisti e pseudo-sub che hanno fatto scempi!! 👿

    Ora l’area in questione, come tante altre, è divenuta area protetta però non credo ritornerà  mai come prima… ma per questo credo che avrò modo di parlarne in altri topic! 😉

    Perchè sono qui? Perchè come voi amo la pesca e da poco mi sto interessando alla disciplina subacquea.
    Ho sempre pescato in tutte la maniere ma la mia esperienza sub è rimasta limitata alla stagione estiva armato del mio fedelissimo Totem della Cressi (spero la pubblicità  sia permessa 😀 ) e al max un arpione che sebbene vantasse della sola forza delle mie braccia ha visto qualche bella preda… 😀

    Ora però vorrei imparare VERAMENTE, quindi spero di conoscere tanti amici che mi aiuteranno in questa nuova avventura.

    Sto già  leggendo l’area inerente le tecniche di pesca, non disdegnerei dunque suggerimenti riguardo questi argomenti e sopratutto la scelta del fucile…

    Spero di non avervi annoiato, ci vediamo nel foro! 😉

    Ciao Gianlu e benvenuto sul forum!
    Innanzitutto grazie per i complimenti (io sono Ryo e gestisco un po’ la baracca come meglio posso).
    Ti preannuncio che qui non ci sono molte regole e in genere puoi scrivere tutto quello che vuoi, questo perchè ritengo che moderare troppo un forum sia limitante e porti le persone a parlare solo di ciò che vuole il moderatore.
    Qui addirittura siamo finiti a parlare della caccia 😀
    Questa è una community di persone simpatiche e accomodanti, per cui qualunque domanda hai, chiedi e ti sarà  risposto.
    Visto che sei entrato da poco ti annuncio che da circa 1 mese è partito il concorso foto/video estate 2008, il cui regolamento lo trovi nella sezione articoli. Per partecipare basta solo che pubblichi le tue foto o i tuoi video (se ne hai) 😉
    Con il tempo avrai modo di conoscerci tutti….forse per adesso puoi cominciare guardando qualche video o foto di qualche utente 🙂

    non dimentciarti che qui si scherza molto e quindi arriveranno anche le prese in giro, ma prendile sempre in maniera scherzosa… io ormai vengo preso per il culo ogni giorno 🙂 …ma come dice il proverbio “meglio essere presi per il culo….che prenderlo nel…” 😀 eh mario?
    AHAHHAHAHAH

    Ancora benvenuto!

    #36381
    Gi4nlu
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @Gi4nlu wrote:

    Ciao a tutti!
    Inizio la mia presentazione facendo i complimenti per il portale ed il forum in quanto sono ricchi di contenuti e davvero belli e ben organizzati.

    Ok.. ora parliamo di me.

    Sono Gi4nlu (Gianluca.. per chi non lo capisse 😀 ) ho 23 anni e sono di Cagliari.
    Fin da piccolo, grazie alla mia bellissima terra, ho vissuto il mare e ne sono sempre rimasto affascinato.
    Ahimè con l’andare del tempo però ho visto bellissimi posti, come Villasimius, cambiare (in peggio) a causa dei tanti turisti e pseudo-sub che hanno fatto scempi!! 👿

    Ora l’area in questione, come tante altre, è divenuta area protetta però non credo ritornerà  mai come prima… ma per questo credo che avrò modo di parlarne in altri topic! 😉

    Perchè sono qui? Perchè come voi amo la pesca e da poco mi sto interessando alla disciplina subacquea.
    Ho sempre pescato in tutte la maniere ma la mia esperienza sub è rimasta limitata alla stagione estiva armato del mio fedelissimo Totem della Cressi (spero la pubblicità  sia permessa 😀 ) e al max un arpione che sebbene vantasse della sola forza delle mie braccia ha visto qualche bella preda… 😀

    Ora però vorrei imparare VERAMENTE, quindi spero di conoscere tanti amici che mi aiuteranno in questa nuova avventura.

    Sto già  leggendo l’area inerente le tecniche di pesca, non disdegnerei dunque suggerimenti riguardo questi argomenti e sopratutto la scelta del fucile…

    Spero di non avervi annoiato, ci vediamo nel foro! 😉

    Ciao Gianlu e benvenuto sul forum!
    Innanzitutto grazie per i complimenti (io sono Ryo e gestisco un po’ la baracca come meglio posso).
    Ti preannuncio che qui non ci sono molte regole e in genere puoi scrivere tutto quello che vuoi, questo perchè ritengo che moderare troppo un forum sia limitante e porti le persone a parlare solo di ciò che vuole il moderatore.
    Qui addirittura siamo finiti a parlare della caccia 😀
    Questa è una community di persone simpatiche e accomodanti, per cui qualunque domanda hai, chiedi e ti sarà  risposto.
    Visto che sei entrato da poco ti annuncio che da circa 1 mese è partito il concorso foto/video estate 2008, il cui regolamento lo trovi nella sezione articoli. Per partecipare basta solo che pubblichi le tue foto o i tuoi video (se ne hai) 😉
    Con il tempo avrai modo di conoscerci tutti….forse per adesso puoi cominciare guardando qualche video o foto di qualche utente 🙂

    non dimentciarti che qui si scherza molto e quindi arriveranno anche le prese in giro, ma prendile sempre in maniera scherzosa… io ormai vengo preso per il culo ogni giorno 🙂 …ma come dice il proverbio “meglio essere presi per il culo….che prenderlo nel…” 😀 eh mario?
    AHAHHAHAHAH

    Ancora benvenuto!

    Ciao Ryo! Sebbene in questi ultimi 2 giorni abbia fatto incetta di ricci non credo sia sufficiente per partecipare ad un concorso fotografico! (ma che bel secchiellone di ricci.. ahhah)

    Comunque sia non sono ancora un sub vero e proprio, a parte maschera pinne lycra e guanti… devo ancora attrezzarmi con i mezzi dovuti e poi… staremo a vedere! 8)

    Dove posso postare per richiedere info sul primo fucile da comprare? DEnghiu!!!

    Ps. Non mi attira l’idea di prenderlo nel C***, credo mi limiterò all’idea di scambiare qualche battuta!! 😀

    #36382
    Ryo
    Amministratore del forum

    Puoi postare nel forum “attrezzature” 😉

    #36383
    sevenice
    Partecipante

    @Gi4nlu wrote:

    Ciao a tutti!
    Inizio la mia presentazione facendo i complimenti per il portale ed il forum in quanto sono ricchi di contenuti e davvero belli e ben organizzati.

    Ok.. ora parliamo di me.

    Sono Gi4nlu (Gianluca.. per chi non lo capisse 😀 ) ho 23 anni e sono di Cagliari.
    Fin da piccolo, grazie alla mia bellissima terra, ho vissuto il mare e ne sono sempre rimasto affascinato.
    Ahimè con l’andare del tempo però ho visto bellissimi posti, come Villasimius, cambiare (in peggio) a causa dei tanti turisti e pseudo-sub che hanno fatto scempi!! 👿

    Ora l’area in questione, come tante altre, è divenuta area protetta però non credo ritornerà  mai come prima… ma per questo credo che avrò modo di parlarne in altri topic! 😉

    Perchè sono qui? Perchè come voi amo la pesca e da poco mi sto interessando alla disciplina subacquea.
    Ho sempre pescato in tutte la maniere ma la mia esperienza sub è rimasta limitata alla stagione estiva armato del mio fedelissimo Totem della Cressi (spero la pubblicità  sia permessa 😀 ) e al max un arpione che sebbene vantasse della sola forza delle mie braccia ha visto qualche bella preda… 😀

    Ora però vorrei imparare VERAMENTE, quindi spero di conoscere tanti amici che mi aiuteranno in questa nuova avventura.

    Sto già  leggendo l’area inerente le tecniche di pesca, non disdegnerei dunque suggerimenti riguardo questi argomenti e sopratutto la scelta del fucile…

    Spero di non avervi annoiato, ci vediamo nel foro! 😉

    ciao … e ben arrivato ….come gia’ ti a spiegato ryo……

    qui si scherza molto …..
    pero’ ci si diverte anche molto !!!!!

    vedrai sarai a casa !!!!

    ciao

    #36384
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ah non ti preoccupare di tutte le domande che vuoi fare… chiedi e ti sara risposto… Hanno sopportato tutte le mie domande sempre con gentile risposta…ed erano veramente tante eh…benvenuto!

    #36385
    zio frank
    Partecipante

    Benvenuto nel forum anche da me. Per qualsiasi necessità  chiedi, non metterti problemi, Anche le domande che ti possono sembrare ridicole qui troveranno una risposta….al limite ridicola anche quella. Ciao

    #36386
    jodimaggio
    Partecipante

    Ciao Gianluca, ben arrivato! Ti hanno già  detto gli altri che qui si può parlare di tutto perciò non esitare a fare domande, riceverari sicuramente delle risposte!!!

    #36387
    Gi4nlu
    Partecipante

    Grazie a tutti per il benvenuto!!
    Ho già  fatto un bel tour del sito e del forum e ho avuto modo di capire quanto ci si diverta.. non credo me ne andrò mai da qui!! 😀

    Ps. Ovviamente uno dei miei obbiettivi sarà  quello di avere una dedica nei video di Nello, sono uno spasso!!!

    #36388
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Gi4nlu wrote:

    Grazie a tutti per il benvenuto!!
    Ho già  fatto un bel tour del sito e del forum e ho avuto modo di capire quanto ci si diverta.. non credo me ne andrò mai da qui!! 😀

    Ps. Ovviamente uno dei miei obbiettivi sarà  quello di avere una dedica nei video di Nello, sono uno spasso!!!

    Si Nello è l’ultima novità  del sito, è entrato da poco e già  ha suscitato le simpatie di tutti. 😀

    #36389
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @Gi4nlu wrote:

    Grazie a tutti per il benvenuto!!
    Ho già  fatto un bel tour del sito e del forum e ho avuto modo di capire quanto ci si diverta.. non credo me ne andrò mai da qui!! 😀

    Ps. Ovviamente uno dei miei obbiettivi sarà  quello di avere una dedica nei video di Nello, sono uno spasso!!!

    Si Nello è l’ultima novità  del sito, è entrato da poco e già  ha suscitato le simpatie di tutti. 😀

    Quoto e devo anche dire che Nello l’ho invitato io ad iscriversi al sito e sono molto contento di questo perchè si sta rivelando davvero un spasso.

    #36390
    dusk
    Partecipante

    ciao gianlu!
    benvenuto….
    anche tu sardo eh?! 😆

    p.s. i video di nello sono uno spasso 😀

    #36391
    Gi4nlu
    Partecipante

    Ovviamente noi Sardi, o meglio, ISOLANI non possiamo non amare il mare. Ecco dunque che sarà  molto probabile che i forum di sub siano battuti da esseri con la bandiera dei 4 mori! 8)

    I video di Nello mi fanno morire, quella cam la porterebbe ovunque.. ahah
    Peccato si sia già  rotta, speriamo gliela sostituiscano.

    Ps. Ho provveduto a postare nell’area adeguata alcune domande circa l’attrezzatura, se volete potete contribuire con qualche consiglio CLICCANDO QUI

    ASTENERSI PADELLARI!!! 😀

    #36392
    plongee68
    Partecipante

    ciao gianluca benvenuto in questo forum di allegri bricconi…….. 🙄

    #36393
    Max
    Moderatore

    Welcome Gianluca 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il topic ‘Salve a tutti, sono Gi4nlu! by Sardinia’ è chiuso a nuove risposte.