Salve a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #229
    Cordilus
    Partecipante

    Ciao a tutti,mi sono appena iscritto,mi chiamo Andrea,ho25anni e vivo a Roma.Pratico la pesca subacquea intensamente da circa un anno(prima prendevo solo polpi e qualche pescetto in tana con un 50).La mia tecnica preferita è l’aspetto spesso combinato con l’agguato.

    #19839
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ciao Andrea e benvenuto.
    Anche io come te vivo a Roma e ho 25 anni. Pratico col fucile da quando ne ho 16 e prima dei 16 pescavo solo ed esclusivamente polpi 😀

    #19840
    smonkis
    Partecipante

    che coincidenze ragazzi 😉

    comunque….ben venuto tra noi 😀

    #19841
    luciano.garibbo
    Partecipante

    bhè, se devo parlare di coincidenze, anch’io pratico per lo più agguato mix aspetto. Benvenuto 😉

    Sull’età , magari 👿

    #19842
    Cordilus
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    bhè, se devo parlare di coincidenze, anch’io pratico per lo più agguato mix aspetto. Benvenuto 😉

    Sull’età , magari 👿

    Benritrovato Luciano 😀

    #19843
    luciano.garibbo
    Partecipante

    In effetti è più azzeccato un ben ritrovato che un benvenuto 😀

    #19844
    Ryo
    Amministratore del forum

    vi conoscete già ?

    #19845
    Cordilus
    Partecipante

    Bè ryo sai,prima si questo forum ce ne erano già  altri,quindi si,già  ci conosciamo,anche se solo virtualmente 😀

    #19846
    Ryo
    Amministratore del forum

    :thumbright:

    #19847
    toretta
    Partecipante

    Benvenuto cordilus…
    parlavate di coincidenze…io mi chiamo Andrea e sono di Roma però ho 19 anni e sono ancora una pippa per quanto riguarda la pesca subacquea e per giunta i polpi neanche li vedo…ahahah 😀 😀
    cmq piacere e ancora benvenuto tra noi

    #19848
    smonkis
    Partecipante

    @toretta wrote:

    Benvenuto cordilus…
    parlavate di coincidenze…io mi chiamo Andrea e sono di Roma però ho 19 anni e sono ancora una pippa per quanto riguarda la pesca subacquea e per giunta i polpi neanche li vedo…ahahah 😀 😀
    cmq piacere e ancora benvenuto tra noi

    😆 toretta anche io e te abbiamo qualcosa in comune:
    sono una pippa e non vedo neppure i polpo!!!! 😆

    pensa che passo io e non li vedo, subito dopo passa mio fratello e li pesca 😳

    #19849
    toretta
    Partecipante

    😀 😀

    #19850
    Ryo
    Amministratore del forum

    coi polpi ci vuole un po’ di esperienza….finchè non arrivi al punto di vederli anche dove non ci sono 😀

    #19851
    toretta
    Partecipante

    non per contraddirti ryo ma io l’esperienza non ce l ho eppure i polpi gia li vedo dove non ci sono…..
    esempio: (monologo interiore mentre mi immergo) eccolo l ho visto guada che polpone…come si è mimetizzato bene quasi non lo distinguevo dagli scogli….ora mi avvicino e lo prendo…opps è uno scoglio per davvero… 😀 😀 😀 😀

    #19852
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Il topic ‘Salve a tutti’ è chiuso a nuove risposte.