Salvimar Dark Side 85

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Salvimar Dark Side 85

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    nikcossu83
    Partecipante

Bellissime 🙂

vikingo
    Partecipante

Grandissimo Fabio, questo è il fucile più bello e funzionale che c’è sul mercato! Il fusto in carbonio non è assolutamente solo estetico, ci vorrebbe un bel mulinello in carbonio come quello che ho fatto io 😉 un abbinamento micidiale!! Aggiornaci!!

Nikodemus
    Membro

Il fusto in carbonio è risultato molto più leggero rispetto al solito Al anodizzato 🙂
    Sul 115 c’è una differenza,se non ricordo male..di -80gr .
    Sulla resistenza niente da dire..il fusto è stato testato a 90bar …nessun cedimento strutturale 😉 !
    Fabio ha ragione sul puntamento..la bindella (in classico stile fucile da tiro al volo)é lungo tutto il serbatoio,di un bel verde acido…impossibile non notarla.
    Per il resto che dire..complimenti per il feeling istantaneo che hai trovato con l’85..e ancora bravo per l’ottima pescata 🙂 !

lorenzino82
    Partecipante

Grande fabio , ottima pescata !!!!!!

kalama
    Partecipante

@vikingo wrote:

Grandissimo Fabio, questo è il fucile più bello e funzionale che c’è sul mercato! Il fusto in carbonio non è assolutamente solo estetico, ci vorrebbe un bel mulinello in carbonio come quello che ho fatto io 😉 un abbinamento micidiale!! Aggiornaci!!

Concordo vikingo per il mulinello, cosi sarebbe perfetto.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.