Sarago

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

mi permetto di aggiungere la foto del sarago faraone perché è quello che può avere le dimensioni più grandi e per la sua bellezza quasi ipnotica.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4969_09313803cf29343d2e5f245da2cd6e56.jpg<!–m →

Ste
    Amministratore del forum

grazie!! Immagine aggiunta

Cristian
    Partecipante

Complimenti per questa nuova sezione!!

danielekuro
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

mi permetto di aggiungere la foto del sarago faraone perché è quello che può avere le dimensioni più grandi e per la sua bellezza quasi ipnotica.

Non che il piu’ bastardo di tutti! 😈

MrCicoSub
    Partecipante

@danielekuro wrote:

@MrCicoSub wrote:

Non che il piu’ bastardo di tutti! 😈

e non solo…

in italia è raro nella parte settentrionale mentre al sud, specialmente sulle isole, si può trovare con maggiore frequenza.

(fonte Pescare dalla barca)

sommozziello
    Partecipante

[youtube:267f75si][/youtube:267f75si] @MrCicoSub wrote:

Chissà  se è buono da mangiare come i nostri saraghi .

MAURO650CS
    Partecipante

Bellissima sezione di sicuro interesse!!! complimentoni!

gianlucaxyz
    Partecipante

Grande, bella sezione e 3d!
    Manca pero’un’altra evidente particolarita’scientifica di analisi comportamentale degli sparidi.
    Sono stete infatti convinte, dopo scrupolose indagini inattacabili, le comunita’accademiche piu’scettiche e severe ad accettare uno degli assiomi che sta divendo uno dei piu’famosi, granitici ed infallibili del mondo; e cioè che “io ai saraghi sto in larga misura sul caxxo”.

MAURO650CS
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Grande, bella sezione e 3d!
    Manca pero’un’altra evidente particolarita’scientifica di analisi comportamentale degli sparidi.
    Sono stete infatti convinte, dopo scrupolose indagini inattacabili, le comunita’accademiche piu’scettiche e severe ad accettare uno degli assiomi che sta divendo uno dei piu’famosi, granitici ed infallibili del mondo; e cioè che “io ai saraghi sto in larga misura sul caxxo”.

consolati… io stò antipatico alle spigole… proprio non mi possono vedere, sono come bambine dispettose, appena entro in acqua io escono loro! Non so proprio più che pesci prendere!!! 😀 😀 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.