Sarago pizzuto e problema volume risolto Midland xtc200

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Sarago pizzuto e problema volume risolto Midland xtc200

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #10938
    sommozziello
    Partecipante

    Ho postato questo video non tanto per la cattura, ma perchè credo di aver risolto il problema del volume troppo sensibile della Midland quando si spara. . .
    Credo sia dovuto al fatto che la cam all’ interno abbia gioco lateralmente . Ho messo due strisce di velcro adesivo (la parte morbida) sia a destra che a sinistra della cam , mi sembra che il risultato sia discreto..
    A voi l’ ardua sentenza ! 😉

    [youtube:2ai13kez]hLyY3-hzVTs[/youtube:2ai13kez]

    #278444
    MrCicoSub
    Partecipante

    bhe anche il sarago merita… 😉 il rumore mi sembra normale… 😉

    #278445
    sommozziello
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    bhe anche il sarago merita… 😉 il rumore mi sembra normale… 😉

    Grazie !

    #278446
    Fulvio57
    Partecipante

    Non uso cam, quindi non posso dire nulla in proposito tranne il fatto che il suono dello scatto del fucile è anticipato rispetto a ciò che si vede. Questo lo noto in tutti i video,… è normale o devo farmi vedere da uno bravo ??
    Bel pizzuto, Aldo…. la trasparenza dell’acqua mi fa sentire a casa mia ( quando la chiamiamo ” Seycelles..), però :mrgreen:

    #278447
    sommozziello
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Non uso cam, quindi non posso dire nulla in proposito tranne il fatto che il suono dello scatto del fucile è anticipato rispetto a ciò che si vede. Questo lo noto in tutti i video,… è normale o devo farmi vedere da uno bravo ??
    Bel pizzuto, Aldo…. la trasparenza dell’acqua mi fa sentire a casa mia ( quando la chiamiamo ” Seycelles..), però :mrgreen:

    Sono entrato in acqua dopo un’ abbondante pioggia ,vento di greco e mare abbastanza formato, nel golfo di Olbia vuol dire “torbido”, ma anche pesce sotto costa con tanta voglia di mangiare . . Se hai una buona tecnica riesci anche a toccarli ! 😀 😀

    #278448
    GD1976
    Partecipante

    Pare tutto regolare…ma sembrava stessi pescando in una discarica industriale…
    Vedevi così anche tu o è la telecamera?

    #278449
    flead
    Partecipante

    Bel pesce e ottimo risultato per la questione “rumore”, credo che farò anch’io questa modifica appena possibile 😉

    #278450
    sommozziello
    Partecipante

    @GD1976 wrote:

    Pare tutto regolare…ma sembrava stessi pescando in una discarica industriale…
    Vedevi così anche tu o è la telecamera?

    Vedevo così anche io 😥

    #278451
    sommozziello
    Partecipante

    @flead wrote:

    Bel pesce e ottimo risultato per la questione “rumore”, credo che farò anch’io questa modifica appena possibile 😉

    Sono contento del risultato . . Grazie !

    #278452
    Roby Sar
    Partecipante

    Rumore accettabile e bel pizzuto…Bravo Aldo :thumbleft:

    #278453
    sommozziello
    Partecipante

    @Roby Sar wrote:

    Rumore accettabile e bel pizzuto…Bravo Aldo :thumbleft:

    Grazie Roby ! 😉

    #278454
    spigola
    Partecipante

    Bel video Aldo…certo che vedere voi sardi pescare nel torbido è come vedere un eschimese mangiare un ghiacciolo! Io invece ti dirò che, dato il periodo che sta arrivando e dopo tanta acqua limpida di quest’estate, non vedo l’ora di buttarmi con quelle condizioni di torbido a caccia di spigole e quant’altro. Saranno condizioni “toste”, ma in genere sono molto redditizie per la cattura di bei pesci!

    #278455
    sommozziello
    Partecipante

    @spigola wrote:

    Bel video Aldo…certo che vedere voi sardi pescare nel torbido è come vedere un eschimese mangiare un ghiacciolo! Io invece ti dirò che, dato il periodo che sta arrivando e dopo tanta acqua limpida di quest’estate, non vedo l’ora di buttarmi con quelle condizioni di torbido a caccia di spigole e quant’altro. Saranno condizioni “toste”, ma in genere sono molto redditizie per la cattura di bei pesci!

    Da noi capita raramente di pescare col torbido ma devo dire che ogni volta riesco a pescare senza problemi…Ho notato invece che ci sono molti amici PIA che non entrano neanche in acqua . .Comunque sono uscito dopo un paio d’ore perchè poi mi annoio.

    #278456
    Cristian
    Partecipante

    Complimenti per il sarago e per il rumore meno accentuato!!

    #278457
    sommozziello
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    Complimenti per il sarago e per il rumore meno accentuato!!

    Grazie 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.