PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › Sardegna zona Bosa-Tresnuraghes
- Questo topic ha 27 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Luca92.
-
AutorePost
-
16 Aprile 2008 alle 23:55 #497mostroanibaPartecipante
davvero incredibile…domenica sono andato nella zona di bosa-Tresnuraghes…costa occidentale della Sardegna.Onda di maestrale di quasi 2 metri.L’amico che mi ha accompagnato mi ha fatto scarpinare con piombi ficile e attrezzature varie per almeno 40-45 minuti per le montagne.Ma quando siamo arrivati…il paradiso! una specie di laguna formata da scogli affioranti che formano una barriera anti onda…acqua piatta, calma e caldissima…vedevo gli spruzzi delle onde al di la degli scogli…una quantitΓ Β di pesce inverosimile in proporzione alle dimensioni della zona di pesca, alquanto ridotte…ho visto cefali, spigole, orate…purtroppo ho pescato solo 2 ore per paura che facesse buio sulla via del ritorno e ho anche sbagliato molto ma ho portato a casa due cefalozzi e un bel polpo e soprattutto un itinerario riparato dal maestrale sulla costa occidentale, cosa quasi impossibile…
17 Aprile 2008 alle 5:41 #30305BeliaLPartecipantele foto!!!
15 Ottobre 2008 alle 8:57 #30306duskPartecipantequesta discussione mel’ero persa
sei venuto nella mia zona e non avverti? π π
dove sei entrato??? a columbargia eh? π π16 Ottobre 2008 alle 13:41 #30307smonkisPartecipantecaro conterraneo prima o poi dobbiamo organizzarci noi due!!!
lo so lo so ce lo ripetiamo da un anno….ma vedrai che prima o poi un giorno libero da sfruttare assieme lo troviamo π
17 Ottobre 2008 alle 10:07 #30308duskPartecipante@smonkis wrote:
caro conterraneo prima o poi dobbiamo organizzarci noi due!!!
lo so lo so ce lo ripetiamo da un anno….ma vedrai che prima o poi un giorno libero da sfruttare assieme lo troviamo π
π π π
mi dici dove eri entrato???????????????? π19 Ottobre 2008 alle 11:26 #30309pietrinoPartecipantenon so nemmeno dove sia bosa!!! π π π ……………………………………………………………………………………………………………..ci sono solo praticamente…………………………….quasi………..nato!!!!!voi che non conosca quei fondali?….li ho dato i nomi anche alle tane….!!!…sacarrignu…poltui……mario!!!
19 Ottobre 2008 alle 12:27 #30310duskPartecipante@pietrino wrote:
non so nemmeno dove sia bosa!!! π π π ……………………………………………………………………………………………………………..ci sono solo praticamente…………………………….quasi………..nato!!!!!voi che non conosca quei fondali?….li ho dato i nomi anche alle tane….!!!…sacarrignu…poltui……mario!!!
tu dove peschi di solito?
a bosa dove entri?
io ci vivo a bosa…… cioe nel senso che passo piu tempo a bosa che a Macomer dove abito π19 Ottobre 2008 alle 12:46 #30311pietrinoPartecipanteor π mai e’ tanto che non ci vado piu’, ogni tanto mi capita di passarci ma non per pescare
21 Ottobre 2008 alle 17:02 #30312mostroanibaPartecipanteciao a tutti…Γ¨ un pΓ² che non vi vengo a trovare nel sito…troppi impegni e connessione lenta…si il posto Γ¨ proprio torre columbargia!!
21 Ottobre 2008 alle 17:04 #30313duskPartecipante@mostroaniba wrote:
ciao a tutti…Γ¨ un pΓ² che non vi vengo a trovare nel sito…troppi impegni e connessione lenta…si il posto Γ¨ proprio torre columbargia!!
π
23 Ottobre 2008 alle 19:21 #30314soliandPartecipanteper nostra fortuna posti ce ne son tanti!!!il massimo sarebbe avere un bel gommone Γ¨ il gioco Γ¨ fatto!!arrivare da terra su certi posti Γ¨ quasi impossibile,a meno chΓ¨ non ti spacchi la schiena con l attrezzatura!!!! be se vi organizzate qualcosa,se vi vΓ Β potrei essere dei vostri!!! π
23 Ottobre 2008 alle 19:51 #30315duskPartecipante@soliand wrote:
per nostra fortuna posti ce ne son tanti!!!il massimo sarebbe avere un bel gommone Γ¨ il gioco Γ¨ fatto!!arrivare da terra su certi posti Γ¨ quasi impossibile,a meno chΓ¨ non ti spacchi la schiena con l attrezzatura!!!! be se vi organizzate qualcosa,se vi vΓ Β potrei essere dei vostri!!! π
io l’ho appena comprato uno zodiac 4,40 con motore suzuki 25hp! non vedo l’ora di provarlo π 800 euro compreso di motore e gommone e carrello π― π
23 Ottobre 2008 alle 19:53 #30316alfasubPartecipante@dusk wrote:
@soliand wrote:
per nostra fortuna posti ce ne son tanti!!!il massimo sarebbe avere un bel gommone Γ¨ il gioco Γ¨ fatto!!arrivare da terra su certi posti Γ¨ quasi impossibile,a meno chΓ¨ non ti spacchi la schiena con l attrezzatura!!!! be se vi organizzate qualcosa,se vi vΓ Β potrei essere dei vostri!!! π
io l’ho appena comprato uno zodiac 4,40 con motore suzuki 25hp! non vedo l’ora di provarlo π 800 euro compreso di motore e gommone e carrello π― π
π― pochissimo
23 Ottobre 2008 alle 20:04 #30317soliandPartecipantenn ho presente il modello,ma son sicuro che avrai fatto un affare!! dove si trovano certe occasioni?un domani mi piacerebbe prenderne uno!!!
23 Ottobre 2008 alle 20:22 #30318duskPartecipante@soliand wrote:
nn ho presente il modello,ma son sicuro che avrai fatto un affare!! dove si trovano certe occasioni?un domani mi piacerebbe prenderne uno!!!
io l’ho preso a bosa
a dir la veritΓ Β sono un sacco di tempo che cerco annunci in tutta la sardegna e l’ho trovato senza saperlo a 2 passi da casa π
guarda una foto:
come primissimo gommone non Γ¨ niente male π poi ho la fortuna di avere la campagna di mio padre proprio sul fiume dove c’e anche un bello sciviolo dove mettere e togliere il gommone quando voglio π -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.