Sardegna zona Bosa-Tresnuraghes

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Itinerari Sardegna zona Bosa-Tresnuraghes

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #497
    mostroaniba
    Partecipante

    davvero incredibile…domenica sono andato nella zona di bosa-Tresnuraghes…costa occidentale della Sardegna.Onda di maestrale di quasi 2 metri.L’amico che mi ha accompagnato mi ha fatto scarpinare con piombi ficile e attrezzature varie per almeno 40-45 minuti per le montagne.Ma quando siamo arrivati…il paradiso! una specie di laguna formata da scogli affioranti che formano una barriera anti onda…acqua piatta, calma e caldissima…vedevo gli spruzzi delle onde al di la degli scogli…una quantitΓ Β  di pesce inverosimile in proporzione alle dimensioni della zona di pesca, alquanto ridotte…ho visto cefali, spigole, orate…purtroppo ho pescato solo 2 ore per paura che facesse buio sulla via del ritorno e ho anche sbagliato molto ma ho portato a casa due cefalozzi e un bel polpo e soprattutto un itinerario riparato dal maestrale sulla costa occidentale, cosa quasi impossibile…

    #30305
    BeliaL
    Partecipante

    le foto!!!

    #30306
    dusk
    Partecipante

    questa discussione mel’ero persa
    sei venuto nella mia zona e non avverti? πŸ˜† πŸ˜†
    dove sei entrato??? a columbargia eh? πŸ˜€ πŸ˜€

    #30307
    smonkis
    Partecipante

    caro conterraneo prima o poi dobbiamo organizzarci noi due!!!

    lo so lo so ce lo ripetiamo da un anno….ma vedrai che prima o poi un giorno libero da sfruttare assieme lo troviamo πŸ˜‰

    #30308
    dusk
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    caro conterraneo prima o poi dobbiamo organizzarci noi due!!!

    lo so lo so ce lo ripetiamo da un anno….ma vedrai che prima o poi un giorno libero da sfruttare assieme lo troviamo πŸ˜‰

    πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰
    mi dici dove eri entrato???????????????? πŸ˜†

    #30309
    pietrino
    Partecipante

    non so nemmeno dove sia bosa!!! πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ ……………………………………………………………………………………………………………..ci sono solo praticamente…………………………….quasi………..nato!!!!!voi che non conosca quei fondali?….li ho dato i nomi anche alle tane….!!!…sacarrignu…poltui……mario!!!

    #30310
    dusk
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    non so nemmeno dove sia bosa!!! πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ ……………………………………………………………………………………………………………..ci sono solo praticamente…………………………….quasi………..nato!!!!!voi che non conosca quei fondali?….li ho dato i nomi anche alle tane….!!!…sacarrignu…poltui……mario!!!

    tu dove peschi di solito?
    a bosa dove entri?
    io ci vivo a bosa…… cioe nel senso che passo piu tempo a bosa che a Macomer dove abito πŸ˜€

    #30311
    pietrino
    Partecipante

    or πŸ˜› mai e’ tanto che non ci vado piu’, ogni tanto mi capita di passarci ma non per pescare

    #30312
    mostroaniba
    Partecipante

    ciao a tutti…Γ¨ un pΓ² che non vi vengo a trovare nel sito…troppi impegni e connessione lenta…si il posto Γ¨ proprio torre columbargia!!

    #30313
    dusk
    Partecipante

    @mostroaniba wrote:

    ciao a tutti…Γ¨ un pΓ² che non vi vengo a trovare nel sito…troppi impegni e connessione lenta…si il posto Γ¨ proprio torre columbargia!!

    πŸ˜€

    #30314
    soliand
    Partecipante

    per nostra fortuna posti ce ne son tanti!!!il massimo sarebbe avere un bel gommone Γ¨ il gioco Γ¨ fatto!!arrivare da terra su certi posti Γ¨ quasi impossibile,a meno chΓ¨ non ti spacchi la schiena con l attrezzatura!!!! be se vi organizzate qualcosa,se vi vΓ Β  potrei essere dei vostri!!! πŸ˜€

    #30315
    dusk
    Partecipante

    @soliand wrote:

    per nostra fortuna posti ce ne son tanti!!!il massimo sarebbe avere un bel gommone Γ¨ il gioco Γ¨ fatto!!arrivare da terra su certi posti Γ¨ quasi impossibile,a meno chΓ¨ non ti spacchi la schiena con l attrezzatura!!!! be se vi organizzate qualcosa,se vi vΓ Β  potrei essere dei vostri!!! πŸ˜€

    io l’ho appena comprato uno zodiac 4,40 con motore suzuki 25hp! non vedo l’ora di provarlo πŸ˜† 800 euro compreso di motore e gommone e carrello 😯 πŸ˜€

    #30316
    alfasub
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @soliand wrote:

    per nostra fortuna posti ce ne son tanti!!!il massimo sarebbe avere un bel gommone Γ¨ il gioco Γ¨ fatto!!arrivare da terra su certi posti Γ¨ quasi impossibile,a meno chΓ¨ non ti spacchi la schiena con l attrezzatura!!!! be se vi organizzate qualcosa,se vi vΓ Β  potrei essere dei vostri!!! πŸ˜€

    io l’ho appena comprato uno zodiac 4,40 con motore suzuki 25hp! non vedo l’ora di provarlo πŸ˜† 800 euro compreso di motore e gommone e carrello 😯 πŸ˜€

    😯 pochissimo

    #30317
    soliand
    Partecipante

    nn ho presente il modello,ma son sicuro che avrai fatto un affare!! dove si trovano certe occasioni?un domani mi piacerebbe prenderne uno!!!

    #30318
    dusk
    Partecipante

    @soliand wrote:

    nn ho presente il modello,ma son sicuro che avrai fatto un affare!! dove si trovano certe occasioni?un domani mi piacerebbe prenderne uno!!!

    io l’ho preso a bosa
    a dir la veritΓ Β  sono un sacco di tempo che cerco annunci in tutta la sardegna e l’ho trovato senza saperlo a 2 passi da casa πŸ˜€
    guarda una foto:

    come primissimo gommone non Γ¨ niente male πŸ˜‰ poi ho la fortuna di avere la campagna di mio padre proprio sul fiume dove c’e anche un bello sciviolo dove mettere e togliere il gommone quando voglio πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.