Sconti esclusivi per gli utenti su GoCamera.it

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Sconti esclusivi per gli utenti su GoCamera.it

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #8616
    Ryo
    Amministratore del forum

    Sono lieto di annunciarvi che GoCamera.it e pescasubacquea.net sono giunti a un accordo per fornire agli utenti uno sconto sui prodotti GoPro secondo le seguenti modalità .

    GoCamera.it

    Scontistica riservata ai membri del forum:

    La scontistica non è relegata al solo modello Underwater ma a tutti modelli di videocamere e/o accessori, basta che l’importo dell’ordine superi i 200 Euro.
    Il codice (valido fino al 31 Dicembre 2011) da nell’apposito spazio durante l’ordine online, sarà  disponibile a breve nella pagina del profilo utente.

    Assistenza clienti Premium per 2 anni:

    Assistenza clienti pre vendita e post vendita in “italiano” allo 0766-673164. Nel particolare in caso di guasto merce GoCamera.it riserva il diritto di sostituzione con prodotto nuovo uguale entro 5 giorni lavorativi (salvo momentanea indisponibilità  del prodotto).
    Non sarà  necessario fare spedizioni all’estero, ripagare dogana e affrontare tutti i problemi che sono legati alle procedure di assistenza internazionali. Gocamera.it gestisce magazzino, logistica e call center dall’Italia.
    Non dovrete rimanere con una videocamera rotta perché avete acquistato da un venditore non autorizzato che non riesce a gestire l’assistenza.

    #244204
    Fulvio57
    Partecipante

    ..’Azz Giovanni, allora sei vivo e lotti insieme a noi !!! 😯 😯 😯 😉

    #244205
    Salvoct90
    Partecipante

    Sei 100!!! 😀 😀 😀 😀
    Mi fai avere anche uno sconto su per una giacca per l’inverno 😀 hahaah

    #244206
    ulissio
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Assistenza clienti pre vendita e post vendita in “italiano” allo 0766-673164. Nel particolare in caso di guasto merce GoCamera.it riserva il diritto di sostituzione con prodotto nuovo uguale entro 5 giorni lavorativi (salvo momentanea indisponibilità  del prodotto).
    Non sarà  necessario fare spedizioni all’estero, ripagare dogana e affrontare tutti i problemi che sono legati alle procedure di assistenza internazionali. Gocamera.it gestisce magazzino, logistica e call center dall’Italia.
    Non dovrete rimanere con una videocamera rotta perché avete acquistato da un venditore non autorizzato che non riesce a gestire l’assistenza.

    Az ma è a Santa Marinella, vicinissimo.

    #244207
    danielekuro
    Partecipante

    Bestiale!grazie ryo!

    #244208
    danielekuro
    Partecipante

    usufruito oggi dello sconto!ho preso la nuova gopro hero 2 ,con ben 50 euro di sconto e spedizione gratuita 😉

    #244209
    Alessandro V.
    Partecipante

    cavoli… a quanto il totale quindi?
    prima o poi mi getto anche io su questo gioiello… non solo per la pesca visto che non avrei tanto da filmare 😀
    ma sono appassionato di videooooooo 😀

    #244210
    danielekuro
    Partecipante

    @Alessandro V. wrote:

    cavoli… a quanto il totale quindi?
    prima o poi mi getto anche io su questo gioiello… non solo per la pesca visto che non avrei tanto da filmare 😀
    ma sono appassionato di videooooooo 😀

    300 eurini 😯 ma ho venduto quelle che avevo,alla fine ci ho aggiunto 20 euro per la nuova 😉

    #244211
    apnea-ninjia
    Partecipante

    mi hai dato una bella idea anchìio ho la gopro hero 1080..
    nuovissima praticamente ..intatta ..
    adeso provo a venderla e prendermi quella nuova….

    scusa per il disturbo danielekuro ma la vecchia telecamera l’hai venduto su questo sito o ALTROVE ..
    TIPO EBAY ANNUNCI ECC…??

    #244212
    danielekuro
    Partecipante

    @apnea-ninjia wrote:

    mi hai dato una bella idea anchìio ho la gopro hero 1080..
    nuovissima praticamente ..intatta ..
    adeso provo a venderla e prendermi quella nuova….

    scusa per il disturbo danielekuro ma la vecchia telecamera l’hai venduto su questo sito o ALTROVE ..
    TIPO EBAY ANNUNCI ECC…??

    subito.it 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il topic ‘Sconti esclusivi per gli utenti su GoCamera.it’ è chiuso a nuove risposte.