PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Presentazioni Utenti › Scusate ma mi presento ora…
- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
25 Gennaio 2007 alle 14:12 #131sevenicePartecipante
Ciao la passione per la pesca sub รจ tale che ho dimenticato di presentarmi…. ma un po รจ dovuto al fatto che mi sento molto a mio agio in questo sito…. complimenti ryo !!!
Comunque io sono domenico,ho 30 anni, di origini Beneventane (Campania ) ma lavoro da 9 anni in calabria dove ho iniziato a pescare nel 2000 per gioco ed ora sono con il team jonio sub di catanzaro (che saluto) e mi diverto come il primo giorno di pesca ….. ๐ ๐
Penso che un po come tutti vioi soffro la mancanza del contatto con l’acqua e con la pesca !! e chi se lo immaginava per una persona che per 20 anni รจ stata a contatto con i monti piu’ che con l’acqua !!! ๐ฟ ๐ฟ
Anche se devo ammetere che in me ho sempre sentito un istinto da predone del mare… ๐ ๐
Che altro dire faccio tanto sport, lavoro e ho una vita abbastanza attiva !!
Un saluto a tutti !!!!
Ps un Vaff….. a tutti quelli che mi sono passati con il gommone sul pallone……e quasi a volte mi hanno chiuso nelle reti……
e invece viva chi pesca nel rispetto delle regole e della natura !!! alla prossima !!25 Gennaio 2007 alle 14:50 #15817RyoAmministratore del forumBenvenuto Domenico!!!!
HAHAHAHAAH!!! IL VAFF MI HA FATTO SCOMIPISCIARE!!!
Grazie per i complimenti sul sito, fa sempre piacere riceverli. ๐
Inoltre grazie per aver partecipato al forum in maniera cosi attiva e soprattutto con argomenti molto interessanti.
mi unisco ufficialmente al vaff e al viva chi pesca!
Ancora Benvenuto!!!23 Luglio 2008 alle 17:21 #15818luciano.garibboPartecipante@sevenice wrote:
Ciao la passione per la pesca sub รจ tale che ho dimenticato di presentarmi…. ma un po รจ dovuto al fatto che mi sento molto a mio agio in questo sito…. complimenti ryo !!!
Comunque io sono domenico,ho 30 anni, di origini Beneventane (Campania ) ma lavoro da 9 anni in calabria dove ho iniziato a pescare nel 2000 per gioco ed ora sono con il team jonio sub di catanzaro (che saluto) e mi diverto come il primo giorno di pesca ….. ๐ ๐
Penso che un po come tutti vioi soffro la mancanza del contatto con l’acqua e con la pesca !! e chi se lo immaginava per una persona che per 20 anni รจ stata a contatto con i monti piu’ che con l’acqua !!! ๐ฟ ๐ฟ
Anche se devo ammetere che in me ho sempre sentito un istinto da predone del mare… ๐ ๐
Un saluto a tutti !!!!
Ps un Vaff….. a tutti quelli che mi sono passati con il gommone sul pallone……e quasi a volte mi hanno chiuso nelle reti……
e invece viva chi pesca nel rispetto delle regole e della natura !!! alla prossima !!Benvenuto nel forum Domenico ๐ …che bello riprendere questi messaggi datati, fa tornare indietro con la memoria …quanta strada ha fatto il forum in cosรฌ poco tempo, vero Ryo ๐
23 Luglio 2008 alle 17:36 #15819RyoAmministratore del forum@luciano.garibbo wrote:
@sevenice wrote:
Un saluto a tutti !!!!
e invece viva chi pesca nel rispetto delle regole e della natura !!! alla prossima !!Benvenuto nel forum Domenico ๐ …che bello riprendere questi messaggi datati, fa tornare indietro con la memoria …quanta strada ha fatto il forum in cosรฌ poco tempo, vero Ryo ๐
eh si luciano, ne abbiamo fatta di strada ๐
-
AutorePost
- Il topic ‘Scusate ma mi presento ora…’ รจ chiuso a nuove risposte.