Scusate ma mi presento ora…

  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #131
    sevenice
    Partecipante

    Ciao la passione per la pesca sub รจ tale che ho dimenticato di presentarmi…. ma un po รจ dovuto al fatto che mi sento molto a mio agio in questo sito…. complimenti ryo !!!
    Comunque io sono domenico,ho 30 anni, di origini Beneventane (Campania ) ma lavoro da 9 anni in calabria dove ho iniziato a pescare nel 2000 per gioco ed ora sono con il team jonio sub di catanzaro (che saluto) e mi diverto come il primo giorno di pesca ….. ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜›
    Penso che un po come tutti vioi soffro la mancanza del contatto con l’acqua e con la pesca !! e chi se lo immaginava per una persona che per 20 anni รจ stata a contatto con i monti piu’ che con l’acqua !!! ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ
    Anche se devo ammetere che in me ho sempre sentito un istinto da predone del mare… ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    Che altro dire faccio tanto sport, lavoro e ho una vita abbastanza attiva !!
    Un saluto a tutti !!!!
    Ps un Vaff….. a tutti quelli che mi sono passati con il gommone sul pallone……e quasi a volte mi hanno chiuso nelle reti……
    e invece viva chi pesca nel rispetto delle regole e della natura !!! alla prossima !!

    #15817
    Ryo
    Amministratore del forum

    Benvenuto Domenico!!!!
    HAHAHAHAAH!!! IL VAFF MI HA FATTO SCOMIPISCIARE!!!
    Grazie per i complimenti sul sito, fa sempre piacere riceverli. ๐Ÿ˜€
    Inoltre grazie per aver partecipato al forum in maniera cosi attiva e soprattutto con argomenti molto interessanti.
    mi unisco ufficialmente al vaff e al viva chi pesca!
    Ancora Benvenuto!!!

    #15818
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    Ciao la passione per la pesca sub รจ tale che ho dimenticato di presentarmi…. ma un po รจ dovuto al fatto che mi sento molto a mio agio in questo sito…. complimenti ryo !!!
    Comunque io sono domenico,ho 30 anni, di origini Beneventane (Campania ) ma lavoro da 9 anni in calabria dove ho iniziato a pescare nel 2000 per gioco ed ora sono con il team jonio sub di catanzaro (che saluto) e mi diverto come il primo giorno di pesca ….. ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜›
    Penso che un po come tutti vioi soffro la mancanza del contatto con l’acqua e con la pesca !! e chi se lo immaginava per una persona che per 20 anni รจ stata a contatto con i monti piu’ che con l’acqua !!! ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ
    Anche se devo ammetere che in me ho sempre sentito un istinto da predone del mare… ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    Che altro dire faccio tanto sport, lavoro e ho una vita abbastanza attiva !!
    Un saluto a tutti !!!!
    Ps un Vaff….. a tutti quelli che mi sono passati con il gommone sul pallone……e quasi a volte mi hanno chiuso nelle reti……
    e invece viva chi pesca nel rispetto delle regole e della natura !!! alla prossima !!

    Benvenuto nel forum Domenico ๐Ÿ˜€ …che bello riprendere questi messaggi datati, fa tornare indietro con la memoria …quanta strada ha fatto il forum in cosรฌ poco tempo, vero Ryo ๐Ÿ˜‰

    #15819
    Ryo
    Amministratore del forum

    @luciano.garibbo wrote:

    @sevenice wrote:

    Ciao la passione per la pesca sub รจ tale che ho dimenticato di presentarmi…. ma un po รจ dovuto al fatto che mi sento molto a mio agio in questo sito…. complimenti ryo !!!
    Comunque io sono domenico,ho 30 anni, di origini Beneventane (Campania ) ma lavoro da 9 anni in calabria dove ho iniziato a pescare nel 2000 per gioco ed ora sono con il team jonio sub di catanzaro (che saluto) e mi diverto come il primo giorno di pesca ….. ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜›
    Penso che un po come tutti vioi soffro la mancanza del contatto con l’acqua e con la pesca !! e chi se lo immaginava per una persona che per 20 anni รจ stata a contatto con i monti piu’ che con l’acqua !!! ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ
    Anche se devo ammetere che in me ho sempre sentito un istinto da predone del mare… ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    Che altro dire faccio tanto sport, lavoro e ho una vita abbastanza attiva !!
    Un saluto a tutti !!!!
    Ps un Vaff….. a tutti quelli che mi sono passati con il gommone sul pallone……e quasi a volte mi hanno chiuso nelle reti……
    e invece viva chi pesca nel rispetto delle regole e della natura !!! alla prossima !!

    Benvenuto nel forum Domenico ๐Ÿ˜€ …che bello riprendere questi messaggi datati, fa tornare indietro con la memoria …quanta strada ha fatto il forum in cosรฌ poco tempo, vero Ryo ๐Ÿ˜‰

    eh si luciano, ne abbiamo fatta di strada ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il topic ‘Scusate ma mi presento ora…’ รจ chiuso a nuove risposte.