seatec spy 75?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete seatec spy 75?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #370909
    9ale6
    Partecipante

    Salve a tutti, mi è stato proposto un Seatec Spy 75 (dalle foto sembra datato) a 40 euro compreso di mulinello, è un buon prezzo secondo voi? Nel caso come primo arbalete mi troverei qualcosa di decente tra le mani?

    #370910
    Ste
    Amministratore del forum

    Io lascerei perdere..nel senso che se già sai pescare e passi da un oleo ad un arbalete, valuta solo che tipo di pesca fai e in base a quello scegli lunghezza e qualità del fucile..non prendere qualcosa di bassa qualità o datato, solo perché è il primo..io eviterei..

    #370912
    9ale6
    Partecipante

    Ti ringrazio per questa dritta, mi avvicino per la prima volta agli arbalete e non so molto in materia, principalmente faccio pesca in tana e qualche agguato, quindi pensavo dato che pesco in bassofondo di puntare su un 75 versatile e dal buon brandeggio. Cosa potreste consigliarmi?

    #370916
    MR Carbon
    Partecipante

    Vai sui soliti noti… Cressi Geronimo, Mares Viper, Beuachat Marlin, insomma su quel range si equivalgono. Omer fa fucili piu bellini (Nella mia modesta opinione) ma hanno bisogno di modifiche appena comprati (asta e elastici).

    #370920
    Fabio70
    Partecipante

    Lascia perdere lo Spy. Ci sono dei particolari troppo scarsi. Concordo con Ste e Brian. Se vuoi restare più o meno su quella fascia di prezzo, prendi in considerazione un usato di livello superiore. Per es. sotto ti metto un link di un Comanche 75 nuovo, ma “usato”. Un fucile robustissimo, versatile e molto leggero.
    Se poi vuoi salire un pò di prezzo, ci sono tante altre alternative. Ciao.

    http://www.subito.it/sport/fucile-da-pesca-cressi-vicenza-187871926.htm

    P.S. a scanso di equivoci, il venditore si chiama come me, ma non sono io l’inserzionista…io vivo dalla parte opposta dello stivale!

    #370923
    Ste
    Amministratore del forum

    Concordo con quello scritto..mi hanno anticipato nella risposta, ti avrei detto le stesse cose..il punto non è tanto la pesca in tana che sono tiri veloci e super ravvicinati..ma se vuoi un fucile per fare tana e anche agguati, hai bisogno di alcune caratteristiche che ti sono utili durante l’agguato..per questo hai bisogno di un fucile migliore..non per la tana, ma per il resto..vai sui modelli che ti hanno detto 😉 ci vai sul sicuro e hai un fucile più versatile e di livello nettamente più alto per pochi euro in più

    #370932
    dallisotto
    Partecipante

    Poco da aggiungere, hanno già detto tutto i ragazzi prima di me.

    Tra le marche cui sono affettivamente legato c’e’ la Seac Sub, che fa fucili a prezzi onesti ma con una impugnatura ottima e dal feeling immediato.

    Appena preso, ogni tiro era identico al precedente. Tutte padelle !!!!

    Scherzo, valuta usati di queste case, e non sbagli.
    Prendilo già con mulinello magari. Tra gli usati trovi spesso cose già dotate di tutto.

    #370933
    9ale6
    Partecipante

    Scusate se abuso del vostro tempo e della vostra pazienza, cosa ne pensate del Salvimar Vodoo rail 75? Mi viene dato pronto pesca con mulinello incluso sui 60 euro, lo rietenete onesto come prezzo?

    #370934
    Ste
    Amministratore del forum

    Si può andar bene..poi in fondo sarai tu a decidere se va bene nel senso che il feeling è molto personale..male che vada lo rivendi e non ci perdi..sono fucili di basso prezzo che si riescono a rivendere facilmente

    #370971
    dallisotto
    Partecipante

    Mi pare un buon prezzo davvero. Difficile trovare qualcosa a meno.

    Non ricordo se il vodoo sia quello con il girosagola in testata un poco articolato…o almeno non so se un milanista sia in grado di capirlo…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.