Secche di Ugento

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1639
    Luca92
    Partecipante

    Salve ragazzi, in estate solitamente scendo in Puglia e più precisamente a Torre San Giovanni. Quest’anno vorrei far eun giretto alle secche di ugento, qualcuno di voi ci è mai stato ? Qualche consiglio ? Ne vale la pena andarci ? Che pesci dovrei aspettarmi?
    Grazie anticipatamente 😉

    #66067
    spartaco04
    Partecipante

    be all epoca ci andavano mio padre mio zio…..e ci sn foto con delle cernie spaventose,oratone a anche dentici….ma di certo nn mancano i saraghi 😉

    #66068
    Luca92
    Partecipante

    @spartaco04 wrote:

    be all epoca ci andavano mio padre mio zio…..e ci sn foto con delle cernie spaventose,oratone a anche dentici….ma di certo nn mancano i saraghi 😉

    Speriamo quest’anno di farci una scappatina. Altri che sono andati ??

    #66069
    aledec88
    Partecipante

    Si dividono in 2 zone.. Una raggiungibile solo con il gommone, e con cappelli sui 22-27m. Sono quelle più interessanti.
    La parte più vicina invece è molto più accessibile, ma meno pescosa. Dovresti cmq cercare di andare lì in orari decenti.

    #66070
    andrea 84
    Partecipante

    @aledec88 wrote:

    Si dividono in 2 zone.. Una raggiungibile solo con il gommone, e con cappelli sui 22-27m. Sono quelle più interessanti.
    La parte più vicina invece è molto più accessibile, ma meno pescosa. Dovresti cmq cercare di andare lì in orari decenti.

    quidni se ho ben capito c’è una zona accessibile senza gommone? partendo da dove esattamente?

    #66071
    FabioBlu
    Partecipante

    Ciao sono un nuovo iscritto del forum, e volevo dirti che quella zona fino a S. Maria di Leuca sto avendo modo in questo periodo di frequentarla. Ci possiamo andare quando vuoi. Le migliori da raggiungere sono almeno 5 km fuori quindi con una imbarcazione.
    Ciao

    #66072
    luigi.caos
    Partecipante

    @FabioBlu wrote:

    Ciao sono un nuovo iscritto del forum, e volevo dirti che quella zona fino a S. Maria di Leuca sto avendo modo in questo periodo di frequentarla. Ci possiamo andare quando vuoi. Le migliori da raggiungere sono almeno 5 km fuori quindi con una imbarcazione.
    Ciao

    ciao FabioBlu xke non ti presenti nella sezione presentazioni?

    #66073
    FabioBlu
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @FabioBlu wrote:

    Ciao sono un nuovo iscritto del forum, e volevo dirti che quella zona fino a S. Maria di Leuca sto avendo modo in questo periodo di frequentarla. Ci possiamo andare quando vuoi. Le migliori da raggiungere sono almeno 5 km fuori quindi con una imbarcazione.
    Ciao

    ciao FabioBlu xke non ti presenti nella sezione presentazioni?

    Già  fatto grazie mille…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.