semistagna

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute semistagna

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #14337
    MAURO650CS
    Partecipante

    Ma voi che dite… una semistagna proprio non andrebbe bene per fare apnea? Non parlo di pesca, ma solo apnea… ๐Ÿ™‚

    PS: oh a proposito… ben rivisti ragazzacci maledetti… appena ho un secondo vi dico che fine ho fatto!!! ๐Ÿ˜›

    #339974
    submaro
    Partecipante

    Diciamo che non รจ consigliata, visti gli attriti, la rigiditร  e anche la galleggiabilitร ….direi proprio di no..ne per la pesca ne per l’apnea…ciao Mauro ben tornato ๐Ÿ˜‰

    #339975
    Max
    Moderatore

    Una semistagna? Ma che ti sei dato all’agricoltura? ๐Ÿ˜€
    Mauro ma che fine hai fatto?

    #339976
    lorenzino82
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    Ma voi che dite… una semistagna proprio non andrebbe bene per fare apnea? Non parlo di pesca, ma solo apnea… ๐Ÿ™‚

    PS: oh a proposito… ben rivisti ragazzacci maledetti… appena ho un secondo vi dico che fine ho fatto!!! ๐Ÿ˜›

    Cioรจ……non ti fai sentire per un anno e te ne esci fuori con questa hazzata!!!!! Ma vai a cahare vai!!! ๐Ÿ˜€

    #339977
    Nikodemus
    Membro

    omo ben tornato!!! ๐Ÿ™‚
    riguardo alla semistagna per apnea o pesca…sarebbe come correre in pista con le superga bianche ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #339978
    MAURO650CS
    Partecipante

    ๐Ÿ˜‰ ooook ragazzacci! Messaggio recepito!!! Tempo fa vidi una semistagna da un ragazzo che veniva in piscina, non so che marca e modello fosse, perรฒ non mi sembrava malaccio… non avendola mai indossata, ed a dire la veritร  nemmeno guardata piรน di tanto sono rimasto con il dubbio fino ad ora… ๐Ÿ˜€

    ah, ne avevo trovata una in superofferta in un negozio vicino casa mia…


    @max
    … non ci sei andato troppo lontano eh! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Vi spiego tutto con mooooolta calma!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.