Sergio (dentex70) … e questi li hai mai visti?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Sergio (dentex70) … e questi li hai mai visti?

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #259699
    vicojet
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    no non sono così vecchio, ma credo non li abbia conosciuti neanche tù, forse vicojet o fulvio ci sapranno illuminare

    mai visti forse sono quelli menbrod spagnoli ,ma non credo

    #259700
    vicojet
    Partecipante

    @kalama wrote:

    @mytom wrote:

    Ciao black, credo di essere stato l’unico, non qui, ad aver detto che l’impugnatura dell’airbalete era concettualmente simile a quella di altri vecchi fucili, riferendomi proprio a questo (fucile che conosco per averlo visto sul sito apnea team)

    tutti i vecchietti si ricordano il Punto della GSD, manico svincolabile dal corpo e regolatore sui fori d’uscita, ecco altri fucili vintage http://www.scubasworld.com/photos/category/C14/

    c’era la serie dinamic con il calcio cntrale tipo vicojet o jaguar e il katiuscia disco verde che il mitico ( ormai passato all’altra vita ) claudio martinuzzi usava ( però si è scoperto che erano sten con adesivi GSD

    #259701
    vicojet
    Partecipante

    @vicojet wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    no non sono così vecchio, ma credo non li abbia conosciuti neanche tù, forse vicojet o fulvio ci sapranno illuminare

    mi sembrava strano che fossero oleopneomatici , infatti avevo il sospetto che fossero idropneomatici. come l’idra alcedo

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.