se riesco nell’intento faremo il primo fine settimana di ottobre a lampedusa… ovviamente io ci sarei!
se lo fanno in sardegna dovrò rinunciare di nuovo… troppo costoso partendo dalla sicilia!
anche tu hai ragione..io mi ricordo che per venire a palermo son partito da cagliari in nave e poi son partito da trapani. Cmq se esiste una soluzione per venire a olbia in nave o porto torres dalla vostra zona sarebbe buono. Domani cerco
purtroppo non esiste… non esiste un mezzo di comunicazione diretto.. con l’aereo si devono fare scali e coincidenze… le navi arrivano a cagliari… perché è cosi difficile arrivare da voi?? fare il meeting in un posto più raggiungibile anche da noi? no??
salvo, posso assicurarti carta alla mano ke andare a lampedusa ti costa meno della metà di quanto ti costerebbe andare in sardegna… nn c’è ancora nulla di deciso in ogni caso!
A me Lampedusa andrebbe più che bene e se vogliamo avere un mezzo di trasporto esiste il traghetto e se siamo 4 in macchina costa poco… gli altri potrebbero venire comodamente in aereo