Simbiox camu

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Simbiox camu

  • Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Ulio.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #9023
    francoisk
    Partecipante

    Ho notato che sul forum non se ne parla proprio di questa muta…a me sembra fichissima…in spaccato, dietro foderata davanti mista foderata e liscia per favorire la respirazione e il cappuccio interno in bifoderato per evitare l’effetto ventosa…nessuno ce l’ha o nessuna sa com’è nella pratica????

    #250598
    paolossassin
    Partecipante

    se è lo stesso neoprene delle omer, non arrivi neanche a meza stgione che si schiaccia…

    #250599
    francoisk
    Partecipante

    @paolossassin wrote:

    se è lo stesso neoprene delle omer, non arrivi neanche a meza stgione che si schiaccia…

    Non sapevo che il neoprene delle omer fosse cosi scadente…le mute omer sembrerebbero essere tra le migliori tra quelle non su misura

    #250600
    Fabio70
    Partecipante

    Franco, Paolo ha ragione…per me la Omer era “una volta”… 😕

    #250601
    sevenice
    Partecipante

    @francoisk wrote:

    @paolossassin wrote:

    se è lo stesso neoprene delle omer, non arrivi neanche a meza stgione che si schiaccia…

    Non sapevo che il neoprene delle omer fosse cosi scadente…le mute omer sembrerebbero essere tra le migliori tra quelle non su misura

    per pura curiosita’ vi riferita al neoprene della 3d …. o alle vecchie med…. e giusto per saper e: quando parlate di neoprene scadendente che si schiaccia… vi riferite all’utiizzo a quali quote …

    visto che magari in bassofondo .. un neoprene caldo e morbido .. non sara’ praticamente sollecitato e durera’ quanto gli altri …

    ve lo dico poiche’ visto che io ho gia’ una 3d ( e ne sono contentissimo) .. io di solito pesco sempre in media entro i 15 mt .. ma con le mute in questione difficilmente supero gli 8 … Invernali !!!

    addirittura ho una seacsub phyton da 7 mm che probabilmente sara’ venduta proprio per una simbiox… !!

    pero’ ovviamente i gusti sono gusti … !!!

    #250602
    snake
    Partecipante

    Io ho visto e toccato una giacca 3d che dopo un’estate passata a 30mt da 5mm era forse 2, incredibile, sembrava un sopramuta in licra 😕 pero’ e’ anche vero che per l’inverno e’ comodissima e calda propio er il neoprene super morbido………

    #250603
    Axxell
    Partecipante

    scusate se riuppo un vecchio thread, ma mi occorreva informarvi, casomai vi “pungesse vaghezza”, che questa muta, che pure compare tutt’oggi in molti cataloghi online, non risulta più in produzione. L’ho ordinata infatti alcune settimane orsono su un importante sito di e-commerce, dal quale sono stato contattato dopo alcuni solleciti, i quali mi riferivano appunto che la OMER gli ha comunicato la notizia solo ora .. non entro nel merito di chi abbia la “colpa” di un simile disservizio, come spesso accade è evidente che nella catena di informazioni semplicemente qualcosa ha funzionato decisamente male. Certo OMER non ci fa una bellissima figura, dato che l’articolo come dicevo risulta disponibile su diversi siti (nel mio caso risultava “da ordinare”), e che le motivazioni della mancata nuova produzione sarebbero gravi difetti del prodotto lamentati da svariati utenti, tipo (piccolo dettaglio!!) la muta che si è letteralmente “smontata” nelle giunzioni durante l’immersione (è un prodotto non cucito) .. Occhio quindi se decidete di lasciarvi affascinare, come il gonzo sottoscritto, dalla accattivante estetica della Simbiox Camu ..

    #250604
    Ulio
    Partecipante

    trovo che sia un aborto di muta… le incollature non tengono in quanto non ha rinforzi in punti critici collo ascelle ecc… il neopreme seppur morbido da far paura e peggio di una 3 mm spaccato liscio si taglia solo guardandola…

    senza offesa per chi la comprata :mrgreen:

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.