skorpio NTT

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #10336
    paolosub68
    Partecipante

    vorrei acquistare le NTT della skorpio qualcuno le ha provate mi sapete dire come vanno? io vorrei prendere le medium

    #271541
    solinasd
    Moderatore

    Io non ho avuto modo di provarle, ma volevo acquistarle per il prezzo diciamo “abbordabile” per delle pale in carbonio da montare su scarpetta mustang (montano solo su questa). Improvvisamente il prezzo è aumentato e ora con qualche decina di euro in più conviene prendere delle pale mustang C4 (imho)
    …valuta bene. 😉

    #271542
    D.Luca86
    Partecipante

    nessuno le ha provate???????
    o deciso di acquistarle non ho mai usato pinne in carbonio quindi non sarò in grado di valutarle ma per il prezzo che hanno visto ke solo la scarpetta costa 90 euro ci voglio fare un pensierino

    #271543
    DENTEX70
    Moderatore

    si Danieled ma con scarpetta Mustang, logicamente ho fatto un giretto anch’io in piscina:molto molto belle non vedo l’ora di provarle con piombatura adeguata in una bella risalita diciano sotto i 20

    #271544
    D.Luca86
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    si Danieled ma con scarpetta Mustang, logicamente ho fatto un giretto anch’io in piscina:molto molto belle non vedo l’ora di provarle con piombatura adeguata in una bella risalita diciano sotto i 20

    vito che le hai provate che di dici meglio le 30 o le 25….io son leggerino PESO 66 KG ma ho le gambe abbastanza allenate credo che la 30 possa fare al caso mio…..

    #271545
    solinasd
    Moderatore

    Qualcuno le ha acquistate di recente? Mi servivano delle informazioni su la durezza 30. 😉

    #271546
    DENTEX70
    Moderatore

    emmm ieri ho riprovato quelle di Danieled e mi son sbagliato erano le 30 😳 comunque confermo sono veramente belle mi son sparato 50 metri dopo 1:10 di statica e le gambe erano belle fresche, ribadisco che non le ho mai provate in mare quindi su e giù

    #271547
    solinasd
    Moderatore

    Grazie Sergio… 😉

    #271548
    D.Luca86
    Partecipante

    io le uso gia da qualche mese ho preso le 30 perche ho sempre utilizzato pale medie ma non sono un esperto e non ho mai usato altre pinne in carbonio quindi non ti so dare pareri……io mi ci trovo bene

    #271549
    Naber
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Qualcuno le ha acquistate di recente? Mi servivano delle informazioni su la durezza 30. 😉

    Da quel che mi risuklta, due miei amici hanno comprato le c4 durzza 30 ed entrambi hanno detto che son buone ma troppo dure e stancano… (uno di loro si allena bene anche oltre i 30 quindi è uno che sa il fatto suo! )
    Io ti consiglierei le 25 😉
    Poi non so valuta tu!
    Poi per la scarpetta della c4, anche se sicuramente comodissime ed innovative, un produttore di pale in carbonio mi ha fatto notare che le pinne compklete di scarpetta derapano un bel po…questo perchè i longheroni finiscono sulle pale e non si congiungono con la scarpetta! Ora tutti mi diranno che sto blaterando, però al mio amico viste in piscina per bene, derapavano e di questo lui è rimasto molto scontento! 😐

    #271550
    solinasd
    Moderatore

    Fidati che non derapano. Devi pinneggiare correttamente… ho fatto alcuni filmati e le pinne si muovono parallelamente. Logicamente se sei abituato ad altre pale, molto più larghe, devi correggere la falcata. 😉

    #271551
    D.Luca86
    Partecipante

    ti posso assicurare che non derapano poi se guardi su youtube puoi notare che son ho tanti ad usare quelle scarpette poi son fattori personali trovarle comode o no personalmente mi son trovato male con le scarpette cressi e seatec e son ottimi prodotti mentre con la scarpetta c4 mi trovo bene e molta gente si è trovata male…per la durezza della pala io uso le 30 e mi trovo benissimo e entro da riva quindi pinneggio parecchio

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.