PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Ricette › Smaltimento provviste.
- Questo topic ha 22 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da
submaro.
-
AutorePost
-
21 Aprile 2013 alle 17:23 #304537
submaro
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Dai lore vediamo se ne sai!!!!!!! t do un consiglio, non li hai mai pescati! ahahaha
No qualcuno di questi li ha presi….all’esselunga di Firenze il banco pesce fà ottimi prezzi 😉
L orata è l unico pesce decente che ho preso la scorsa estate!!! Era piccola , non come quelle da 4 kg che passano vicino a submaro con questo cartello
Ahahahahah, la prima grossa che prendo, promesso che ti spedisco la coda, così la mette sopra il camino 😉
21 Aprile 2013 alle 17:25 #304538lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@submaro wrote:
Dai lore vediamo se ne sai!!!!!!! t do un consiglio, non li hai mai pescati! ahahaha
No qualcuno di questi li ha presi….all’esselunga di Firenze il banco pesce fà ottimi prezzi 😉
ahhahahahha 😆 😆 😆 cane e gatto siete 😀 😀 mi piegate ahah
Ceeeeeeeeee, che ingenuità …..
TI FUTTEDE!!!!21 Aprile 2013 alle 17:44 #304539GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
ahhahahahha 😆 😆 😆 cane e gatto siete 😀 😀 mi piegate ahah
Ceeeeeeeeee, che ingenuità …..
TI FUTTEDE!!!!Guarda che sei callone(significato per i non sardi, COGLIONE GRANDE).
22 Aprile 2013 alle 6:36 #304540zio frank
Partecipante@Fulvio57 wrote:
…Altra Karogna… 😀
Direi pure ” Gran Bastardo” di seria A….!!
In un momento ne quale quasi tutti noi abbiamo il freezer vuoto o al massimo con qualche panino e una busta di piselli, lui che fa??? Ti tira fuori la ” RICETTA”….!!!
Vabbè…vabbè…chissenefrega, io oggi mi farò una bella fettina con piselli di contorno…… 😀 😀 😀22 Aprile 2013 alle 12:38 #304541submaro
Partecipante@zio frank wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Altra Karogna… 😀
In un momento ne quale quasi tutti noi abbiamo il freezer vuoto o al massimo con qualche panino e una busta di piselli, lui che fa??? Ti tira fuori la ” RICETTA”….!!!
Vabbè…vabbè…chissenefrega, io oggi mi farò una bella fettina con piselli di contorno…… 😀 😀 😀Infatti mi sentivo un pò in colpa mentre mangiavo e bevevo a 4 ganasce
22 Aprile 2013 alle 13:41 #304542zio frank
Partecipante@submaro wrote:
@zio frank wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Altra Karogna… 😀
Vabbè…vabbè…chissenefrega, io oggi mi farò una bella fettina con piselli di contorno…… 😀 😀 😀Infatti mi sentivo un pò in colpa mentre mangiavo e bevevo a 4 ganasce
Si vabbè…ma la fettina non ha lische però…. 😀 😀 😀
22 Aprile 2013 alle 13:46 #304543submaro
Partecipante@zio frank wrote:
@submaro wrote:
@zio frank wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Altra Karogna… 😀
Si vabbè…ma la fettina non ha lische però…. 😀 😀 😀
Zio dipende dai punti di vista
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.