snorkeling nelle AMP

  • Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da smonkis.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #9916
    thewolf
    Partecipante

    ciao a tutti, oggi ho pensato che non vado a pesca da un sacco di tempo e prima di ricominciare non disdegnerei qualche giornatina di snorkeling per riprendere acquaticità . dato che non devo sparare dunque mi piacerebbe vedere un fondale che non è deserto. detto questo la domanda è: si può fare snorkeling nelle AMP ? sia chiaro che OVVIAMENTE non avrei alcun tipo di arma (a scanso di equivoci!)

    #265549
    SARDENTICE81
    Moderatore

    assolutamente si, anche io d’estato porto la mia ragazza a fare snorkeling nelle amp e devo dire che lo spettacolo è molto bello, e che mi prudono le mani…. vuote 😉

    #265550
    sub1
    Partecipante

    io non ci riesco…..e come vedere una tavola piena di mangiare e non poter mangiare…. 👿 👿 👿 e questo grazie a qualche brava persona che ha deciso di fare questo…ma arriveremo al punto che andremo a pescare per prendere acqua….e allora non restera’che piangere…

    #265551
    danielekuro
    Partecipante

    In alcune amp serve comunque un permesso.informati sempre prima di andare 😉

    #265552
    smonkis
    Partecipante

    certo certo puoi andare liberamente!

    unico consiglio: ricorda la boa di segnalazione.

    soprattutto fuori stagione qualche barcaiolo potrebbe NON immaginare che ci sia qualche bagnante in acqua!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.