SONO VERI PESCASUB???

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1414
    gaet@no
    Partecipante

    :minigun: :minigun: :minigun:
    Attenzione ragazzi!!!! Sappiate che se becco i due, diciamo così, pescasub che oggi hanno pescato a Macari (TP) e
    HANNO LASCIATO SUGLI SCOGLI BEN 4 BOTTIGLIE VUOTE CHE CONTENEVANO ACQUA SAPONATA,
    gli strappo le palle e le butto in pasto ai pesci!!!!
    MA NOI PESCASUB NON SIAMO QUELLI CHE AMIAMO IL MARE???
    :minigun: :minigun: :minigun:

    #59174
    zio frank
    Partecipante

    La mamma dei coglioni è sempre incinta purtroppo. Quelli non sono pescasub sono vandali io non voglio che siano definiti come me…. :smt093 :smt093 :smt093

    #59175
    sampei70
    Partecipante

    Altro che rispetto per il mare :tfrag:

    #59176
    Ryo
    Amministratore del forum

    ke tristezza…..

    #59177
    dentex
    Partecipante

    @gaet@no wrote:

    :minigun: :minigun: :minigun:
    Attenzione ragazzi!!!! Sappiate che se becco i due, diciamo così, pescasub che oggi hanno pescato a Macari (TP) e
    HANNO LASCIATO SUGLI SCOGLI BEN 4 BOTTIGLIE VUOTE CHE CONTENEVANO ACQUA SAPONATA,
    gli strappo le palle e le butto in pasto ai pesci!!!!
    MA NOI PESCASUB NON SIAMO QUELLI CHE AMIAMO IL MARE???
    :minigun: :minigun: :minigun:

    Io nn li stapperei le palle ma li farei bere l’acqua saponata…….. 👿 👿 👿

    #59178
    spigola
    Partecipante

    Il cofano della mia auto ormai sembra essere adibito alla raccolta di bottiglie di plastica….. 😀 😀 :-D….Sti tipi sono solo dei vandali…… 👿 👿 👿 !!!

    #59179
    zio frank
    Partecipante

    @spigola wrote:

    Il cofano della mia auto ormai sembra essere adibito alla raccolta di bottiglie di plastica….. 😀 😀 :-D….Sti tipi sono solo dei vandali…… 👿 👿 👿 !!!

    Ahahahaahahah……ti capisco perfettamente anche perchè il mio è come il tuo quando vado a pesca!!!!

    #59180
    dusk
    Partecipante

    io sto usando la stessa bottiglia da inizio estate credo…. è una bottiglia cocacola da 2litri che uso per rimpirla di acqua saponata….la utilizzo e la rimetto in borsa e la riuso per la prossima pescata…..ormai ho una bottiglia storica haahhaah
    purtroppo qualche coglione c’e sempre 😈

    #59181
    Sparide
    Partecipante

    @gaet@no wrote:

    :minigun: :minigun: :minigun:
    Attenzione ragazzi!!!! Sappiate che se becco i due, diciamo così, pescasub che oggi hanno pescato a Macari (TP) e
    HANNO LASCIATO SUGLI SCOGLI BEN 4 BOTTIGLIE VUOTE CHE CONTENEVANO ACQUA SAPONATA,
    gli strappo le palle e le butto in pasto ai pesci!!!!
    MA NOI PESCASUB NON SIAMO QUELLI CHE AMIAMO IL MARE???
    :minigun: :minigun: :minigun:

    chi sa se questi provano emozioni o soddisfazioni dalla stessa natura che loro non rispettano…stì stronzi! 👿

    #59182
    grifo
    Partecipante

    che pezzi di merda!! 👿
    parliamo pure di qualche cannista che lascia in riva, sui moli ecc., scatolette di esca,
    bottiglie di vetro vuote (anche rotte) avanzi di pranzo rigorosamente conservati in
    sacchetti di plastica ed ogni genere di schifezza, lenze, ami ecc..
    l’estate scorsa un cretino, dopo aver fatto la sua bella pescata su un molo portuale, ha ripiegato le canne e per allegerirsi ha pensato bene di buttare un bel po dei rifiuti anzidetti in acqua. Alle mie lamentele, ha risposto con un bel vaffa!!
    ahahahahahah che ridere 👿 mi sono avvicinato e gli ho detto “anche tu sei spazzatura” e l’ho buttato in acqua 😀
    il mare a volte regale delle belle soddisfazioni!!

    #59183
    luigi.caos
    Partecipante

    @grifo wrote:

    che pezzi di merda!! 👿
    parliamo pure di qualche cannista che lascia in riva, sui moli ecc., scatolette di esca,
    bottiglie di vetro vuote (anche rotte) avanzi di pranzo rigorosamente conservati in
    sacchetti di plastica ed ogni genere di schifezza, lenze, ami ecc..
    l’estate scorsa un cretino, dopo aver fatto la sua bella pescata su un molo portuale, ha ripiegato le canne e per allegerirsi ha pensato bene di buttare un bel po dei rifiuti anzidetti in acqua. Alle mie lamentele, ha risposto con un bel vaffa!!
    ahahahahahah che ridere 👿 mi sono avvicinato e gli ho detto “anche tu sei spazzatura” e l’ho buttato in acqua 😀
    il mare a volte regale delle belle soddisfazioni!!

    e nn dimenticarti degli ami io sono anke un cannista eho un apposita cassettina dove metto gli ami rotti vecchi e arruginiti una volta a casa li metto dentro la differenziata io mi sono conficato un amo in un piede in estate ke era sulla spiaggia e pensare ke c’erano moltissimi bambini

    #59184
    gaet@no
    Partecipante

    @gaet@no wrote:

    :minigun: :minigun: :minigun:
    Attenzione ragazzi!!!! Sappiate che se becco i due, diciamo così, pescasub che oggi hanno pescato a Macari (TP) e
    HANNO LASCIATO SUGLI SCOGLI BEN 4 BOTTIGLIE VUOTE CHE CONTENEVANO ACQUA SAPONATA,
    gli strappo le palle e le butto in pasto ai pesci!!!!
    MA NOI PESCASUB NON SIAMO QUELLI CHE AMIAMO IL MARE???
    :minigun: :minigun: :minigun:

    …. e non è finita li!!! Oggi in una brevissima battuta di pesca di circa un’ora (il mio compagno di pesca ha subito accusato freddo) ho trovato appoggiata sul fondo un’asta di arba piegata e poco più in la un pezzo di canna in CARBONIO…..
    Portati via e buttati nel cassonetto distante appena 50 metri.

    Scusate, ma questo NON E’ AMORE PER IL MARE!!!!

    Ciao
    :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:

    #59185
    Fabione17
    Partecipante

    @gaet@no wrote:

    @gaet@no wrote:

    :minigun: :minigun: :minigun:
    Attenzione ragazzi!!!! Sappiate che se becco i due, diciamo così, pescasub che oggi hanno pescato a Macari (TP) e
    HANNO LASCIATO SUGLI SCOGLI BEN 4 BOTTIGLIE VUOTE CHE CONTENEVANO ACQUA SAPONATA,
    gli strappo le palle e le butto in pasto ai pesci!!!!
    MA NOI PESCASUB NON SIAMO QUELLI CHE AMIAMO IL MARE???
    :minigun: :minigun: :minigun:

    …. e non è finita li!!! Oggi in una brevissima battuta di pesca di circa un’ora (il mio compagno di pesca ha subito accusato freddo) ho trovato appoggiata sul fondo un’asta di arba piegata e poco più in la un pezzo di canna in CARBONIO…..
    Portati via e buttati nel cassonetto distante appena 50 metri.

    Scusate, ma questo NON E’ AMORE PER IL MARE!!!!

    Ciao
    :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:

    pultroppo esistono persone che usano il mare come “discarrica”

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.