SOSTITUZIONE SALVIMAR SAPIENS

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete SOSTITUZIONE SALVIMAR SAPIENS

Taggato: 

  • Questo topic ha 32 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da fracchia.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #371350
    ARROW
    Partecipante

    Ciao a tutti volevo un consiglio secondo voi con cosa potrei sostituire il mio salvimar sapiens 85, cercavo un fucile con le stesse caratteristiche ma non so se c’è… il mio sapiens è neutro con tutta l’asta quindi in acqua non offonda ma si ferma a mezz’acqua, cosa consigliate ?
    Un saluto
    Arrow

    #371351
    Fabio70
    Partecipante

    Rosarioooooooooooooooooooooooooooo!!! Amico mio!!! Che piacere rileggerti…dove c@(bip!)o eri finito???
    Vupi vedere che col tuo intervento, il forum riprende un pò fiato??? Mah..speriamo!
    Fatta questa doverosa premessa, il mio parere è: se cerchi un fucile che abbia le STESSE caratteristiche del tuo fucile, e il tuo fucile non lo hai perso, che min(bip!)@ lo cerchi a fare un altro fucile??? Ahahahahahahah!!! Tieniti il tuo, nò?
    Un abbraccio! 🙂

    #371352
    ARROW
    Partecipante

    Lo volevo cambiare perché mi da fastidio quella storia della resina che è sbiancata…per il resto va bene era più per curiosità che ho aperto il post, ho visto lo sporasub chi sa se anche quest’ultimo è neutro ? Comunque invito gli altri utenti a dire la loro grazie a tutti ?
    Ps: fabio70 hai mp

    #371353
    solinasd
    Moderatore

    Rosario, ma tieni quello e lascia perdere la resina! 😉

    #371355
    ARROW
    Partecipante

    Ragazzo inutile che insistete ho chiesto una cosa non vi offende ma se lo voglio cambiare un motivo c’è…..
    In estremo lo tengo, ma siccome o trovato chi me lo paga era un occasione da non perdere, vorrei vedere voi comprare un fucile nuovo 350€ è appena lo mettete in acqua vi diventa bianco credo che le pale vi girano a raffica…. non fatemene pentire di aver postato nel forum era per questo che non entrato più.

    #371359
    Fabio70
    Partecipante

    Dai Rosario, adesso non fare il permaloso…eh! Scusa, io sono contento per il tuo ritorno e già minacci di andartene??? Finiscila…se ci tienei al forum come noi, non fare il risentito per queste cose…
    Io e Dani lo dicevamo per non farti spendere altri soldi inutilmente. Ma se dici che c’è qualcuno che vuole comprare il tuo arba e tu lo vuoi cambiare perché ormai hai deciso così, allora hai ragione; è un altro discorso…
    Non sò, elenca i modelli su cui ti vorresti orientare e magari ti possiamo dare un parere, che comunque resta sempre un nostro parere. Poi la scelta sarà tua, ovviamente.

    #371360
    ARROW
    Partecipante

    Fabio il problema qui nel forum e che nessuno prende nnt sul serio, quindi mi da fastidio sentire sempre la stessa cosa 100 volte tieniti il tuo… io ci pesco e ho preso un buon feeling con il fucile probabilmente voi come è giusto fare ve ne freghereste dello Sbiancamento del fusto e avendoci preso la mano sarebbe giusto tenerlo una volta in acqua non ci faccio più caso ma ogni volta che risciacquo il fucile pensando a quello che questa ditta di merd@ mi ha causato mi sale una rabbia che lo vorrei spaccare in 2 ma poi pensò che mi è costato 300€ ? Comunque a me lo pagano 225 meno la spedizione mi restano 215,
    Stavo pensando al:
    Sporasub sk40 80
    PATHOS SARAGOS CARBON 82

    #371361
    ARROW
    Partecipante

    Ma si può sapere come modificare un commento ?

    #371362
    lorenzino82
    Partecipante

    Pathos saragos Carbon ottimo fucile. Ho un amico che lo ha e ci ho pescato svariate volte. L impugnatura è particolare e ti ci devi trovare bene . Scatto molto molto arretrato per sfruttare al massimo gli elastici. Ho un amico che li vende on Line , fammi sapere se vuoi il contatto.

    #371363
    ARROW
    Partecipante

    Eventualmente prendo il pathos ti faccio sapere ma ragazzi nessun altro che risponde? Dove sono finiti tutti i nostri utenti???

    #371364
    vikingo
    Partecipante

    Tutti scappati per mancanza di adattamento!

    #371368
    solinasd
    Moderatore

    Se hai deciso di cambiare, allora vai con il Pathos, ottimo fucile e bella impugnatura. Non te ne pentirai.

    #371373
    zavorra
    Partecipante

    Io dico (senza nessunissima autorevolezza) SK40

    #371374
    ARROW
    Partecipante

    Sk è un bellissimo prodotto o ma con i miei post qualche incremento ci è stato ??? fabio70 o perso i contatti se ti trovi il mio cell fammi uno squillo

    #371376
    lorenzino82
    Partecipante

    Se vuoi il numero di Fabio fammi sapere . Te lo do volentieri

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.