SPAM

• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 5 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

Ho modificato il codice sorgente del forum e ho inserito un filtro in modo da impedire a quei poveri idioti degli spammer di registrarsi; 😉
    non che fosse un problema, visto che l’attivazione degli account era stata impostata “manuale” da parte dell’amministratore, ma rimaneva il problema che i falsi nickname (Fggrtrj, Hrteidds, Msjdwso….) rimanevano memorizzati e quindi veniva falsato il numero degli utenti “veri” registrati sul sito e ogni volta quindi dovevo eliminarli (se ne registravano circa 2-3 al giorno)…

:bootyshake: SPAMMER GO HOME :bootyshake:

toretta
    Partecipante

grande ryo…faje vede come se fa.. 😀 😀

:gib:

:diabloanifire:

Ryo
    Amministratore del forum

so agguerriti sti spammer….

smonkis
    Partecipante

caro RYO mi sa che c’è stata un’altra invasione in tua assenza!!!

è pieno di nuovi utenti “made in USA” con tanto di pubblicità  del loro sito!

Ryo
    Amministratore del forum

@smonkis wrote:

caro RYO mi sa che c’è stata un’altra invasione in tua assenza!!!

è pieno di nuovi utenti “made in USA” con tanto di pubblicità  del loro sito!

Quelli si registrano almeno un paio di volte al giorno 😥 l’importante è che non possono scrivere sul forum finchè non li attivo (cosa che non avverrà  mai 👿 )

😀

Ryo
    Amministratore del forum

Ho potenziato il filtro anti-spammer, facendolo agire anche sulle informazioni del profilo…..
    Con la configurazione precedente le registrazioni degli spammer erano passate da circa 4 al gg a un paio alla settimana….

adesso saranno pressocchè nulle… 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.