SPAM

  • Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #166
    Ryo
    Amministratore del forum

    Causa una improvvisa invasione di messaggi di spam ad opera di un povero pirla, la validazione degli account dei nuovi utenti registrati verrà  effettuata manualmente dall’amministratore, causando purtroppo inevitabili ritardi.

    Mi dispiace se qualcuno sia incappato in messaggi di spam, comunque ora è tutto a posto 😉

    PER CHI SI REGISTRA: per velocizzare l’attivazione dell’account per favore speditemi una email di sollecitazione (mi permetterà  anche di capire che non siete utenti fasulli)[/b]

    #16719
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ho modificato il codice sorgente del forum e ho inserito un filtro in modo da impedire a quei poveri idioti degli spammer di registrarsi; 😉
    non che fosse un problema, visto che l’attivazione degli account era stata impostata “manuale” da parte dell’amministratore, ma rimaneva il problema che i falsi nickname (Fggrtrj, Hrteidds, Msjdwso….) rimanevano memorizzati e quindi veniva falsato il numero degli utenti “veri” registrati sul sito e ogni volta quindi dovevo eliminarli (se ne registravano circa 2-3 al giorno)…

    :bootyshake: SPAMMER GO HOME :bootyshake:

    #16720
    toretta
    Partecipante

    grande ryo…faje vede come se fa.. 😀 😀

    :gib:

    :diabloanifire:

    #16721
    Ryo
    Amministratore del forum

    so agguerriti sti spammer….

    #16722
    smonkis
    Partecipante

    caro RYO mi sa che c’è stata un’altra invasione in tua assenza!!!

    è pieno di nuovi utenti “made in USA” con tanto di pubblicità  del loro sito!

    #16723
    Ryo
    Amministratore del forum

    @smonkis wrote:

    caro RYO mi sa che c’è stata un’altra invasione in tua assenza!!!

    è pieno di nuovi utenti “made in USA” con tanto di pubblicità  del loro sito!

    Quelli si registrano almeno un paio di volte al giorno 😥 l’importante è che non possono scrivere sul forum finchè non li attivo (cosa che non avverrà  mai 👿 )

    😀

    #16724
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ho potenziato il filtro anti-spammer, facendolo agire anche sulle informazioni del profilo…..
    Con la configurazione precedente le registrazioni degli spammer erano passate da circa 4 al gg a un paio alla settimana….

    adesso saranno pressocchè nulle… 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.