Stintino a pesca……………

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo A pesca con… Stintino a pesca……………

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #13767
    mosgi
    Partecipante

    Questo fine settimana visto il lunedì di festa ero intenzionato ad andare a Stintino………qualcuno sa dirmi se i parcheggi davanti alla pelosa sono ancora free????? Andrei con la famiglia in camper……….ben accetto qualcuno che mi porta a pesca……..

    Accetto anche eventuali inviti da parte di utenti di altre località Sarde

    #325085
    mosgi
    Partecipante

    Grazie per gli inviti…..troppo numerosi……….ho trovato chi mi porta a pesca
    Si può chiudere grazie

    #325086
    DENTEX70
    Moderatore

    e si passo e chiudo ho sentito lello 😀

    #325087
    mosgi
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    e si passo e chiudo ho sentito lello 😀

    Sei dei nostri?

    #325088
    DENTEX70
    Moderatore

    penso di sì non sabato che devo restituire un fucile a marco guaza, anzi a proposito, ti invito ad una pizzata a sassari sabato sera, ci sia mo io, domenico, danieled daniele s e la cernia poi vediamo

    #325089
    mosgi
    Partecipante

    Ci aggiorniamo…tieni conto che sono in camper con famiglia a seguito….io farò un tuffo anche sabato pomeriggio

    #325090
    zio frank
    Partecipante

    Lunedì ci sono anch’io Giuseppe. Purtroppo non son riuscito a trovare una macchina a noleggio ( o meglio con quello che mi hanno chiesto in questo periodo avrei potuto comprarla) ma se riesco a farmela prestare da un parente potrei unirmi a voi per una escatina.

    #325091
    gaetanosub
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Lunedì ci sono anch’io Giuseppe. Purtroppo non son riuscito a trovare una macchina a noleggio ( o meglio con quello che mi hanno chiesto in questo periodo avrei potuto comprarla) ma se riesco a farmela prestare da un parente potrei unirmi a voi per una escatina.

    Ciao a tutti,

    Sono alla ricerca di compagni di pescasub.
    Zone catania, siracusaxcne mi sposto maggiormente in quella zona.
    Gaetano

    #325092
    submaro
    Partecipante

    @gaetanosub wrote:

    @zio frank wrote:

    Lunedì ci sono anch’io Giuseppe. Purtroppo non son riuscito a trovare una macchina a noleggio ( o meglio con quello che mi hanno chiesto in questo periodo avrei potuto comprarla) ma se riesco a farmela prestare da un parente potrei unirmi a voi per una escatina.

    Ciao a tutti,

    Sono alla ricerca di compagni di pescasub.
    Zone catania, siracusaxcne mi sposto maggiormente in quella zona.
    Gaetano

    Mi sa che sei un po fuori zona in questo post…tutti Sardi :mrgreen:

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.