suunto d4 – d4i

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori suunto d4 – d4i

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #15088
    ns0ldier
    Partecipante

    ragazzi girando per il web ho notato questi computer da apnea e ara ma volevo sapere da qualcuno di voi le differenze tra il d4 e il d4i ho visto 1000 siti ma alcuni siti che hanno il d4 hanno le stesse immagini del d4i e col prezzo differente…chi mi aiuta a capire quel’è il d4 e il d4i??

    #351635
    ns0ldier
    Partecipante
    #351636
    ns0ldier
    Partecipante

    quest’altro invece è il d4i novo….

    esistono due versioni di d4i?? sto impazzendo e poi come questo d4i sto vedendo che è uguale anche il d6i
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9441_4c26f8af6c7748fe7757d7604dd10d5d.jpg<!–m →

    #351637
    ns0ldier
    Partecipante

    ragazzi nessuno può chiarirmi le idee??

    #351638
    Nikodemus
    Membro

    Penso che sia per il software aggiornato,poi hanno modificato il cinturino da “tipo plastica”,più rigido e col tempo crea crepette e si rompe,con la versione in silicone molto più duraturo 🙂
    Quando sarò a casa controllerò se ho il D4 o D4i :mrgreen:

    #351639
    ns0ldier
    Partecipante

    grazie mille niko ne vorrei prendere uno ma sono indeciso 😀 😀 ho visto anche il d6i anche lui molto carino :mrgreen: :mrgreen:

    #351640
    Nikodemus
    Membro

    Ho il D4i..l’ho preso l’anno scorso..un amico non lo usava così con poco me lo sono preso 🙂
    Ora ce l’ho come muletto,perché sto usando il ratio della Dive System..

    #351641
    ns0ldier
    Partecipante

    Come ti sei trovato col suunto?? Ma il d4i novo hai?? O il modello precedente??

    #351642
    ns0ldier
    Partecipante

    Mettendoli a paragone quale dei due per te è il migliore??

    #351643
    Nikodemus
    Membro

    Avevo il D3 gran computerino..poi un bel giorno ho cambiato la pila senza sostituire l’o ring un po’ schiacciato..e zac infiltrazione d’acqua di mare..bye bye mitico 😥
    Così sono passato al D4i perché questo mi é arrivato 😉 ..direi che è il modello nuovo
    Mi ci trovo bene..anche se al momento sto utilizzando un computer ancora più completo.. 🙂
    Costa un po’ di più..ma vale tanto tanto di più 😉

    #351644
    ns0ldier
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    Avevo il D3 gran computerino..poi un bel giorno ho cambiato la pila senza sostituire l’o ring un po’ schiacciato..e zac infiltrazione d’acqua di mare..bye bye mitico 😥
    Così sono passato al D4i perché questo mi é arrivato 😉 ..direi che è il modello nuovo
    Mi ci trovo bene..anche se al momento sto utilizzando un computer ancora più completo.. 🙂
    Costa un po’ di più..ma vale tanto tanto di più 😉

    ma per la sostituzione della batteria puoi farlo anche tu?? io sapevo che bisognava mandarlo alla ditta per sostituirla… 😕 😕 sapresti dirmi qualche link dove vendono i computer che hai tu??

    #351645
    Nikodemus
    Membro

    Sto usando il Ratio..della dive System ,distribuito dalla salvimar…
    É con scassa in acciaio tornita dal pieno,come funzioni tutte (crono,orologio,sveglia,tutte le miscele,ara,ecc.ecc) cosa che interessa a noi pia :
    Controllo anti-taravana
    Impostazione tempi di recupero
    Avviso idratazione
    Controllo anti-emottisi
    Possibilità di scaricare i dati su pc
    Ricarica tramite cavetto batteria interna
    Aggiornamenti tramite pc

    Esteticamente molto bello,con vetro antigraffio allo zaffiro..
    Si presenta come computer di media-alta gamma,da polso,sui 130-140gr,con un prezzo concorrenziale,made in italy 🙂
    p.s. Al D3 potevi cambiarti da solo la pila..sul D4 , non ti conviene 🙂

    #351646
    ns0ldier
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    Sto usando il Ratio..della dive System ,distribuito dalla salvimar…
    É con scassa in acciaio tornita dal pieno,come funzioni tutte (crono,orologio,sveglia,tutte le miscele,ara,ecc.ecc) cosa che interessa a noi pia :
    Controllo anti-taravana
    Impostazione tempi di recupero
    Avviso idratazione
    Controllo anti-emottisi
    Possibilità di scaricare i dati su pc
    Ricarica tramite cavetto batteria interna
    Aggiornamenti tramite pc

    Esteticamente molto bello,con vetro antigraffio allo zaffiro..
    Si presenta come computer di media-alta gamma,da polso,sui 130-140gr,con un prezzo concorrenziale,made in italy 🙂
    p.s. Al D3 potevi cambiarti da solo la pila..sul D4 , non ti conviene 🙂

    col prezzo l’unico che ho visto era intorno ai 550 euro 😯 😯 😕 😕

    #351647
    Nikodemus
    Membro

    Sì..per avere prestazioni simili..devi andare su un D9-D10..confronta i prezzi e poi mi dici 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.