PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › swatch fun scuba
- Questo topic ha 14 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
9 Ottobre 2008 alle 14:05 #990smonkisPartecipante
qualcuno ha questo orologio con profondimetro integrato?
l’ho appena comprato e mi arriverà fra qualche giorno…
vorrei le impressioni di chi lo possiede già 😉grazie fanciulli
9 Ottobre 2008 alle 16:48 #43975smonkisPartecipantemi sa che non ce l’ha nessuno questo orologio 😯
comincio a preoccuparmi 😕
9 Ottobre 2008 alle 17:04 #43976BeliaLPartecipantemi sa che ti puoi preoccupare allora 😀
9 Ottobre 2008 alle 18:21 #43977duskPartecipantepreoccupati pure……
buon divertimento 😆 😆 😆no scherzo
ne ho sempre sentito parlare bene è un orologio economico ma buono con buone caratteristiche è della swacht quindi la marca è buona facci sapere come va in acqua 😀io ho ordinato un vagary acquadiver domani mi arriva domenica sono curioso di provarlo in acqua male che vada lo provo sotto la doccia 😆
10 Ottobre 2008 alle 6:43 #43978smonkisPartecipantel’orologio sembra valido…
lo swatch stessa ANNUNCIA che non è precisisssssssimo e che il profondimetro non va sostituito con strumenti professionali ma a me serve giusto per avere dei massimali….quindi và più che bene 😉
unico neo non ha il cronometro. o meglio è attivabile solo se ti immergi oltre 1m. ta l’altro funzione automatica. quindi non può essere utilizzato per la statica ma non mi interessa più di tanto questa funzione, tanto è il compagno che mi misura il tempo 😀 😆 😀15 Ottobre 2008 alle 8:36 #43979smonkisPartecipanteil profondimetro mi è arrivato poco fà ….
speravo nel frattempo in qualche info da parte di qualcuno ma a questo punto vi darò le mie impressioni dopo il week end 😀
15 Ottobre 2008 alle 8:39 #43980duskPartecipante@smonkis wrote:
il profondimetro mi è arrivato poco fà ….
speravo nel frattempo in qualche info da parte di qualcuno ma a questo punto vi darò le mie impressioni dopo il week end 😀
😀 😀 😀
anche a me ieri è arrivato il vagary acquadiver
non vedo l’ora di provarlo 😆15 Ottobre 2008 alle 13:37 #43981smonkisPartecipantedusk quale è il profondimetro che dici te?
metti una foto?15 Ottobre 2008 alle 16:58 #4398216 Ottobre 2008 alle 6:56 #43983smonkisPartecipantemooolto appariscente!!!! 😯
caratteristiche? prezzo?
16 Ottobre 2008 alle 12:58 #43984duskPartecipante@smonkis wrote:
mooolto appariscente!!!! 😯
caratteristiche? prezzo?
115 euro comprese spese di sped.
cronometro,sveglia, orologio sia in digitale che in analogico, profondimetro e altre caratteristiche che ora non ricordo
è un ottimo orologio da tenere sempre al polso costa ”poco” e se si allaga non ci ho di certo speso 300 euro 😉16 Ottobre 2008 alle 13:34 #43985smonkisPartecipantecomodo avere la sveglia in acqua così se fai un aspetto lungo ti avvisa
😆 😆al mio manca il cronometro (non posso misurarmi le dinamiche, ma tanto ci pensa il compagno 😉 e la temperatura…
avrei preferito un orologio tutto digitale ma per ora, come primo orologio va bene lo scuba 😉 quando le esigenze aumenteranno vedremo 8)
21 Ottobre 2008 alle 10:06 #43986smonkisPartecipanteallora…
quando son uscito dall’acqua ed ho visualizzato l’ultima apnea era registrato: 2,5m – 12secondi 😯
praticamente era l’ultimo tuffo per recuperare il pedagno incastrato sotto una roccia 😆l’orologio ve lo consiglio se vi serve giusto sapere AL MOMENTO in che profondità siete e quanto tempo siete rimasti giù perchè tiene in memoria solo l’ultima apnea fatta.
c’è possibilità di registrare poi una discesa tra i preferite (una sola e non di più) ma vi garantisco che durante la pesca non c’è tempo voglia nè il minimo pensiero di andare a registrare qualcosa….
insomma come primo orologio, giusto per rendersi conto di quello che si sta facendo va bene.se volete un minimo in più…stateci alla larga 8)
27 Ottobre 2008 alle 16:36 #43987mikiPartecipanteio ho comprato su ebay lo swatch.
l’unico neo, rapportato al prezzo, è che memorizza slo le utlimissime discese, però sul fondo mi sembra abbastabza attendibile28 Ottobre 2008 alle 15:18 #43988Cavallo_SelvaggioPartecipante@smonkis wrote:
allora…
quando son uscito dall’acqua ed ho visualizzato l’ultima apnea era registrato: 2,5m – 12secondi 😯
praticamente era l’ultimo tuffo per recuperare il pedagno incastrato sotto una roccia 😆l’orologio ve lo consiglio se vi serve giusto sapere AL MOMENTO in che profondità siete e quanto tempo siete rimasti giù perchè tiene in memoria solo l’ultima apnea fatta.
c’è possibilità di registrare poi una discesa tra i preferite (una sola e non di più) ma vi garantisco che durante la pesca non c’è tempo voglia nè il minimo pensiero di andare a registrare qualcosa….
insomma come primo orologio, giusto per rendersi conto di quello che si sta facendo va bene.se volete un minimo in più…stateci alla larga 8)
Quanto l hai pagato smonkins?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.