swatch fun scuba

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori swatch fun scuba

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #990
    smonkis
    Partecipante

    qualcuno ha questo orologio con profondimetro integrato?
    l’ho appena comprato e mi arriverà  fra qualche giorno…
    vorrei le impressioni di chi lo possiede già  😉

    grazie fanciulli

    #43975
    smonkis
    Partecipante

    mi sa che non ce l’ha nessuno questo orologio 😯

    comincio a preoccuparmi 😕

    #43976
    BeliaL
    Partecipante

    mi sa che ti puoi preoccupare allora 😀

    #43977
    dusk
    Partecipante

    preoccupati pure……
    buon divertimento 😆 😆 😆

    no scherzo
    ne ho sempre sentito parlare bene è un orologio economico ma buono con buone caratteristiche è della swacht quindi la marca è buona facci sapere come va in acqua 😀

    io ho ordinato un vagary acquadiver domani mi arriva domenica sono curioso di provarlo in acqua male che vada lo provo sotto la doccia 😆

    #43978
    smonkis
    Partecipante

    l’orologio sembra valido…
    lo swatch stessa ANNUNCIA che non è precisisssssssimo e che il profondimetro non va sostituito con strumenti professionali ma a me serve giusto per avere dei massimali….

    quindi và  più che bene 😉
    unico neo non ha il cronometro. o meglio è attivabile solo se ti immergi oltre 1m. ta l’altro funzione automatica. quindi non può essere utilizzato per la statica ma non mi interessa più di tanto questa funzione, tanto è il compagno che mi misura il tempo 😀 😆 😀

    #43979
    smonkis
    Partecipante

    il profondimetro mi è arrivato poco fà ….

    speravo nel frattempo in qualche info da parte di qualcuno ma a questo punto vi darò le mie impressioni dopo il week end 😀

    #43980
    dusk
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    il profondimetro mi è arrivato poco fà ….

    speravo nel frattempo in qualche info da parte di qualcuno ma a questo punto vi darò le mie impressioni dopo il week end 😀

    😀 😀 😀
    anche a me ieri è arrivato il vagary acquadiver
    non vedo l’ora di provarlo 😆

    #43981
    smonkis
    Partecipante

    dusk quale è il profondimetro che dici te?
    metti una foto?

    #43982
    dusk
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    dusk quale è il profondimetro che dici te?
    metti una foto?

    #43983
    smonkis
    Partecipante

    mooolto appariscente!!!! 😯

    caratteristiche? prezzo?

    #43984
    dusk
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    mooolto appariscente!!!! 😯

    caratteristiche? prezzo?

    115 euro comprese spese di sped.
    cronometro,sveglia, orologio sia in digitale che in analogico, profondimetro e altre caratteristiche che ora non ricordo
    è un ottimo orologio da tenere sempre al polso costa ”poco” e se si allaga non ci ho di certo speso 300 euro 😉

    #43985
    smonkis
    Partecipante

    comodo avere la sveglia in acqua così se fai un aspetto lungo ti avvisa
    😆 😆

    al mio manca il cronometro (non posso misurarmi le dinamiche, ma tanto ci pensa il compagno 😉 e la temperatura…

    avrei preferito un orologio tutto digitale ma per ora, come primo orologio va bene lo scuba 😉 quando le esigenze aumenteranno vedremo 8)

    #43986
    smonkis
    Partecipante

    allora…
    quando son uscito dall’acqua ed ho visualizzato l’ultima apnea era registrato: 2,5m – 12secondi 😯
    praticamente era l’ultimo tuffo per recuperare il pedagno incastrato sotto una roccia 😆

    l’orologio ve lo consiglio se vi serve giusto sapere AL MOMENTO in che profondità  siete e quanto tempo siete rimasti giù perchè tiene in memoria solo l’ultima apnea fatta.

    c’è possibilità  di registrare poi una discesa tra i preferite (una sola e non di più) ma vi garantisco che durante la pesca non c’è tempo voglia nè il minimo pensiero di andare a registrare qualcosa….

    insomma come primo orologio, giusto per rendersi conto di quello che si sta facendo va bene.se volete un minimo in più…stateci alla larga 8)

    #43987
    miki
    Partecipante

    io ho comprato su ebay lo swatch.
    l’unico neo, rapportato al prezzo, è che memorizza slo le utlimissime discese, però sul fondo mi sembra abbastabza attendibile

    #43988
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    allora…
    quando son uscito dall’acqua ed ho visualizzato l’ultima apnea era registrato: 2,5m – 12secondi 😯
    praticamente era l’ultimo tuffo per recuperare il pedagno incastrato sotto una roccia 😆

    l’orologio ve lo consiglio se vi serve giusto sapere AL MOMENTO in che profondità  siete e quanto tempo siete rimasti giù perchè tiene in memoria solo l’ultima apnea fatta.

    c’è possibilità  di registrare poi una discesa tra i preferite (una sola e non di più) ma vi garantisco che durante la pesca non c’è tempo voglia nè il minimo pensiero di andare a registrare qualcosa….

    insomma come primo orologio, giusto per rendersi conto di quello che si sta facendo va bene.se volete un minimo in più…stateci alla larga 8)

    Quanto l hai pagato smonkins?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.