Tessera Mipaaf?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #12345
    9ale6
    Partecipante

    Salve a tutti,volevo chiedere un’informazione,ma la tessera Mipaaf (la comunicazione all’esercizio della pesca sportiva che si fa sul sito del ministero) bisogna averla sempre appresso quando si pesca?Perchè io solitamente lascio i documenti dentro la macchina o in borsa e quando sono in acqua non ho mai nulla con me..Dovrei avercela?

    #304566
    lorenzino82
    Partecipante

    @9ale6 wrote:

    Salve a tutti,volevo chiedere un’informazione,ma la tessera Mipaaf (la comunicazione all’esercizio della pesca sportiva che si fa sul sito del ministero) bisogna averla sempre appresso quando si pesca?Perchè io solitamente lascio i documenti dentro la macchina o in borsa e quando sono in acqua non ho mai nulla con me..Dovrei avercela?

    Si dovresti avercela. Comprati un ovetto stagno come faccio io e ti tieni il censimento mipaaf, una fotocopia della carta d identità , sigarette e accendino :mrgreen:
    Rischi che ti facciano uscire dall’ acqua solo per un controllo di documenti …..

    #304567
    9ale6
    Partecipante

    @9ale6 wrote:

    Salve a tutti,volevo chiedere un’informazione,ma la tessera Mipaaf (la comunicazione all’esercizio della pesca sportiva che si fa sul sito del ministero) bisogna averla sempre appresso quando si pesca?Perchè io solitamente lascio i documenti dentro la macchina o in borsa e quando sono in acqua non ho mai nulla con me..Dovrei avercela?

    E dove lo metto l’ovetto stagno? E in ogni caso,ancora ancora carta d’identità  e tessera mipaaf ma fai bagnare sigarette ed accendino anche se le perdi poi guadagni in salute 😉

    #304568
    lorenzino82
    Partecipante

    Ahahahaha io ho smesso di avvelenarmi Ale..
    L’ ovetto stagno lo leghi alla boa…io ci tengo anche le chiavi Dell auto e il cellulare…

    #304569
    9ale6
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Ahahahaha io ho smesso di avvelenarmi Ale..
    L’ ovetto stagno lo leghi alla boa…io ci tengo anche le chiavi Dell auto e il cellulare…

    Grazie dell’idea penso che adotterò anche io questo stratagemma,e comunque io non mi avveleno 😀

    #304570
    lorenzino82
    Partecipante

    @9ale6 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Ahahahaha io ho smesso di avvelenarmi Ale..
    L’ ovetto stagno lo leghi alla boa…io ci tengo anche le chiavi Dell auto e il cellulare…

    Grazie dell’idea penso che adotterò anche io questo stratagemma,e comunque io non mi avveleno 😀

    Personalmente ho questo http://www.planetsub.it/articoli.php?MODE=SCHEDA_ARTICOLO&articoli_ID=6091&varianti_ID=28142
    Premetto che una volta chiuso , dovrai usare l ago del porta pesci da infilare nell occhiello in alto, per poterlo riaprire….è durissimo ma non passa una goccia 😉

    #304571
    FELIX
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @9ale6 wrote:

    Salve a tutti,volevo chiedere un’informazione,ma la tessera Mipaaf (la comunicazione all’esercizio della pesca sportiva che si fa sul sito del ministero) bisogna averla sempre appresso quando si pesca?Perchè io solitamente lascio i documenti dentro la macchina o in borsa e quando sono in acqua non ho mai nulla con me..Dovrei avercela?

    Si dovresti avercela. Comprati un ovetto stagno come faccio io e ti tieni il censimento mipaaf, una fotocopia della carta d identità , sigarette e accendino :mrgreen:
    Rischi che ti facciano uscire dall’ acqua solo per un controllo di documenti …..

    E la tessera FIPIA?Io porto dietro pure quella 😉 .

    #304572
    Fulvio57
    Partecipante

    …Nel mio ovetto maxi, …ci sta anche il narghilè 😀

    x 9ale6 :…. l’ovetto fissalo alla boa/plancia e, se te lo chiederanno, lo sganci e glielo tiri a bordo. Ci pensano loro ad aprirlo, controllare, e ridartelo in fronte.. 8)

    #304573
    Max
    Moderatore

    Io francamente non la porto, ma ho segnato con un pennarello indelebile il numero della tessera sia sulla bandierina che sulla boa segnasub

    #304574
    lorenzino82
    Partecipante

    @Max wrote:

    Io francamente non la porto, ma ho segnato con un pennarello indelebile il numero della tessera sia sulla bandierina che sulla boa segnasub

    Questo si che è amore….chiedo se ti si può mandare un premio fedeltà  :mrgreen:

    #304575
    Fulvio57
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Max wrote:

    Io francamente non la porto, ma ho segnato con un pennarello indelebile il numero della tessera sia sulla bandierina che sulla boa segnasub

    Questo si che è amore….chiedo se ti si può mandare un premio fedeltà  :mrgreen:

    …Amore sarebbe farsela tatuare 😀

    #304576
    Max
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    @Max wrote:

    Io francamente non la porto, ma ho segnato con un pennarello indelebile il numero della tessera sia sulla bandierina che sulla boa segnasub

    Questo si che è amore….chiedo se ti si può mandare un premio fedeltà  :mrgreen:

    Non parlo della tessera FIPIA ma del tesserino del censimento 😉

    #304577
    lorenzino82
    Partecipante

    @Max wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @Max wrote:

    Io francamente non la porto, ma ho segnato con un pennarello indelebile il numero della tessera sia sulla bandierina che sulla boa segnasub

    Questo si che è amore….chiedo se ti si può mandare un premio fedeltà  :mrgreen:

    Non parlo della tessera FIPIA ma del tesserino del censimento 😉

    Tradimento! Legategli al collo la pietra della vergogna :mrgreen:

    #304578
    zavorra
    Partecipante

    io sapevo che il censimento era stato abortito… ci sono novità ?

    Z

    #304579
    lorenzino82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    io sapevo che il censimento era stato abortito… ci sono novità ?

    Z

    No no….per ora è sempre “partorito” :mrgreen:
    Scherzi a parte: la legge dice che bisogna censirsi, punto .

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.