Test

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    tromic
    Partecipante

https://vk.com/video-47663231_168771498

[youtube:38pkoz9w]jguFGBKiCJ4[/youtube:38pkoz9w]

020Danilo
    Partecipante

…Nice video Tromic,…measuring how long the tip of the shaft penetrated a table of polystyrene is a good and “more scientific” way to compare the power of guns…..the last gun appears to be the most powerful, do you know its mechanism and how it works?

bel video Tromic, misurare la lunghezza della punta dell’asta che ha trapassato la tavola in polistirene e’ un buon modo per capire quale sia il fucile piu’ potente in un confronto…..l’ultimo fucile e’ il piu’ potente, conosci il meccanismo e come funziona?

tromic
    Partecipante

@020Danilo wrote:

…Nice video Tromic,…measuring how long the tip of the shaft penetrated a table of polystyrene is a good and “more scientific” way to compare the power of guns…..the last gun appears to be the most powerful, do you know its mechanism and how it works?

bel video Tromic, misurare la lunghezza della punta dell’asta che ha trapassato la tavola in polistirene e’ un buon modo per capire quale sia il fucile piu’ potente in un confronto…..l’ultimo fucile e’ il piu’ potente, conosci il meccanismo e come funziona?

I do not know anything about that speargun, but I suppose it has the longest pistons working length..
    Io non so nulla fucile, ma suppongo che ha i pistoni più lunghe lunghezza di lavoro..

I found videos about the most powerful gun on the test:

[youtube:3ky15xd8]a_l-KklcDOE[/youtube:3ky15xd8]

DENTEX70
    Moderatore

io non riesco a vedere nulla 🙁

Tekel
    Partecipante

A me sembra che l’ultima asta abbia massa maggiore.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.