Tomba kits

• Questo topic ha 467 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da zmajmr.
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 467 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

MarsArtis:

Vediamo: Tomba700 che ho ordinato per l’SL70 che ora monta il pistone originale cressi. Se un domani cambio il pistone con il Mares o quello SCT? Mi basta cambiare i codoli o no?

DENTEX70
    Moderatore

il codolo che hai adesso sul cressi e da 9 non và  bene per il tuo kit, non troverai aste da 7 che lo montano, in quanto ormai sono tutte uniformate sul mares, ti consiglio di sostituire subito il pistone con un mares costano veramente poco e poi compra un’asta devoto da 7 mm per il tuo fucile, se hai intenzione di montare fiocine ricorda che devi prndere un’asta filettata e poi motarci un arpione, ma io ti consiglio di abbandonare definitivamente le fiocina e usare solo taitiane

tromic
    Partecipante

Pulizia muso vuoto

Vorrei prendere un pezzo lungo 15 centimetri dell’albero (coda finale) e renderlo un lato piatto così è solito sigillo. Con albero in un muso vorrei immergerlo in un secchio con acqua di rubinetto utilizzando pompaggio azioni paio di volte.

Cleaning vacuum muzzle

I would take a 15 cm long piece of the shaft (tail end) and make it one side flat so it wont seal. With shaft in a muzzle I would submerge it in a bucket with tap water using pumping actions few times.

MarsArtis
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

il codolo che hai adesso sul cressi e da 9 non và  bene per il tuo kit, non troverai aste da 7 che lo montano, in quanto ormai sono tutte uniformate sul mares, ti consiglio di sostituire subito il pistone con un mares costano veramente poco e poi compra un’asta devoto da 7 mm per il tuo fucile, se hai intenzione di montare fiocine ricorda che devi prndere un’asta filettata e poi motarci un arpione, ma io ti consiglio di abbandonare definitivamente le fiocina e usare solo taitiane

Ormai mi avete persuaso a prendere il pistone Mares Sten, per cui devo cambiare i codoli. Ma sto un avendo difficoltà  a trovare qualche rivenditore online che abbia codoli da 8 mm per aste da 7.
    Ho anche provato a contattarne due ma non mi hanno risposto.
    Se qualcuno ha delle indicazioni non esiti.

DENTEX70
    Moderatore

neos, o massi sub o la colombina

tromic
    Partecipante

1,4 mm 400 lib spectra (on slider) to nylon 1 mm. It is easier to tie spectra to slider than nylon.
    1,4 mm 400 lib spettri (il scorrisagola) al nylon di 1 mm. E ‘più facile legare spettri di scorrisagola rispetto al nylon.

tromic
    Partecipante

Tomba650 with Polyurethane damper for cone ring and slider. This is a trick used frequently with Russian guns. I utilized PU tubing OD 6 mm, ID 4 mm.

Tomba650 con poliuretano ammortizzatore per anello cono e slider. Questo è un trucco usato spesso con i fucile russi. Ho utilizzato PU tubi con diametro esterno 6 mm 4 mm ID.

sarago92
    Partecipante

A cosa serve? quali sono i vantaggi?

tromic
    Partecipante

Should be more quiet. Prevents hammering of stainless steel ring.
    Dovrebbe essere più tranquillo. Impedisce martellamento di rondella in acciaio inox.

zmajmr
    Partecipante

[youtube:29hyt9wh]nS0OMEecUyY[/youtube:29hyt9wh]

😀

Antodep
    Partecipante

@zmajmr wrote:

[youtube:3h4y6ibs]nS0OMEecUyY[/youtube:3h4y6ibs]

😀

Ottimo 😉

DENTEX70
    Moderatore

bello bello

tromic
    Partecipante

I did a test in sea. PU damper was working great. Noise is noticeable lower.
    I also made a LR. Might be made better-nicer, but functioning is fine!

Ho fatto una prova in mare. PU ammortizzatore lavorava grande. Rumore è evidente inferiore.
    Ho anche fatto un LR. Potrebbe essere fatto meglio, più bello, ma il funzionamento è bene!

Tekel
    Partecipante

E’ sull’idea dello sganciasagola spagnolo con il magnete vedo

tromic
    Partecipante

@Tekel wrote:

E’ sull’idea dello sganciasagola spagnolo con il magnete vedo

The idea with ​​ magnet is Ukrainian or Russian, Pelengas.

http://www.pescasub.com/foros/index.php?topic=38410.30

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 467 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.