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Taggato: titanium tomba slider, tomba
- Questo topic ha 467 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 7 mesi fa da zmajmr.
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29 Ottobre 2013 alle 10:13 #239656tromicPartecipante
Maybe this would be a solution to reduce friction during loading, if shaft is bending.
Making this modification might allow 4 x more bending of shaft than now. Might help!Forse questa sarebbe una soluzione per ridurre l’attrito durante il carico, se albero è flessione.Rendere questa modifica potrebbe consentire 4 x più di curvatura dell’asta di adesso. Potrebbe aiutare!
2 Novembre 2013 alle 17:01 #239657kalamaPartecipante@tromic wrote:
Maybe this would be a solution to reduce friction during loading, if shaft is bending.
Making this modification might allow 4 x more bending of shaft than now. Might help!
cutlo provo appena mi è possibile 🙂
3 Novembre 2013 alle 8:19 #239658tromicPartecipante@kalama wrote:
@tromic wrote:
Maybe this would be a solution to reduce friction during loading, if shaft is bending.
Making this modification might allow 4 x more bending of shaft than now. Might help!
cutlo provo appena mi è possibile 🙂
You detected a problem well!
It would help, if hole in the slider would be bigger. But then created other problems.
I think it’s better this way.Avete rilevato pure un problema!
Sarebbe di aiuto, se buco nel scorrisagola sarebbe più grande. Ma poi creato altri problemi.
Penso che sia meglio così.6 Novembre 2013 alle 7:00 #239659tromicPartecipante6 Novembre 2013 alle 11:54 #239660tromicPartecipanteAllowable radius of bending the spear during loading might be 60 cm.
This would add some comfort to beginners not used to proper loading technique.Raggio ammissibile di piegare la lancia durante il caricamento potrebbe essere di 60 cm.
Questo dovrebbe aggiungere un po ‘di conforto per i principianti che non sono utilizzati per la tecnica corretta di caricamento.6 Novembre 2013 alle 12:11 #239661danisubPartecipanteQuanto è il diametro interno dello scorrisagola?
6 Novembre 2013 alle 12:24 #239662tromicPartecipante@danisub wrote:
Quanto è il diametro interno dello scorrisagola?
Esso non viene modificato – 7,1 mm.
13 Novembre 2013 alle 9:56 #239663tromicPartecipante14 Novembre 2013 alle 11:42 #239664tromicPartecipante16 Novembre 2013 alle 16:28 #239665vicojetPartecipante@tromic wrote:
Picture of the new slider for Tomba:
Immagine del nuovo scorrisagola per la Tomba:bello mi è appena arrivato e lo monterò presto per la prova
17 Novembre 2013 alle 11:04 #239666DENTEX70Moderatoreconsiglio un’asola molto più lunga di quella della foto almeno dietro il codolo, co nylon molto spessi si rischia l’effetto flapp
20 Novembre 2013 alle 11:03 #239667vicojetPartecipante@DENTEX70 wrote:
consiglio un’asola molto più lunga di quella della foto almeno dietro il codolo, co nylon molto spessi si rischia l’effetto flapp
Quello sicuramente , ma tanto più del 140 non entra
20 Novembre 2013 alle 11:10 #239668Fulvio57PartecipantePiù lunga, non di spessore maggiore. Finchè l’asta è in canna va bene, ma quando si distende nel tiro sarebbe meglio che stia sulla scia, anzichè rischiare di creare un dannoso ostacolo di idrodinamicità .
20 Novembre 2013 alle 16:47 #239669vicojetPartecipante@Fulvio57 wrote:
Più lunga, non di spessore maggiore. Finchè l’asta è in canna va bene, ma quando si distende nel tiro sarebbe meglio che stia sulla scia, anzichè rischiare di creare un dannoso ostacolo di idrodinamicità .
si certo, ho riportato quello che diceva sergio che se è spessa la cima o il nylon è meglio fare un’asola lunga e io ho aggiunto il massimo che entra nei fori dello scorrisagola è 1,40, io la farei ugualmente su tutti i diametri,così non si rischiano deviazioni di tiro 😆
21 Novembre 2013 alle 8:45 #239670tromicPartecipanteHere is an O-ring calculator I made for Tomba.
The most important value is O-ring compression on excentrity of the shaft (during loading). It is the worst case scenario, when the shaft OD is at min, Cone ring ID at max, O-ring CS at min, Tomba adapter boring ID on max. That value should be possitive or flooding may happen.Ecco un calcolatore di O-ring che ho fatto per Tomba.
Il valore più importante è la compressione o-ring excentrity dell’albero (fase di carico). E ‘lo scenario peggiore, quando l’OD albero è al minimo, Cono ID anello al massimo, O-ring CS al min, adattatore Tomba noioso ID su max. Tale valore deve essere Positivo o inondazioni può accadere.https://www.dropbox.com/s/wln9sdja5sxksqi/OringCalculator.xls
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