Top Sub o Polo Sub?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Top Sub o Polo Sub?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #54636
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Ragazzi sono nel dilemma…top sub su misura o polo sub su misura…allora:

    -Il prezzo della polosub è 40 euro superiore
    -Per quanto riguarda il mimetico è uguale nel senso,che un mimetico è un po piu idoneo in alcuni posti dove di solito mi reco,stessa cosa l’altro mimetico che è un po piu idoneo in altri fondali dove mi reco

    Ora domande: Quale migliore chiusura? velcro o alamaro?
    I pantaloni a salopette o a vita alta?

    Ora ragazzi mi rivolgo a voi non avendole mai possedute…come qualità  quale delle due è migliore? voi cosa mi consigliate?

    Grazie 😀

    a tutto ciò aggiungici una bella Marea………….

    Sai dirmi i prezzi mario? su misura da 7 sopra 5 sotto foderata in spaccato mimetico, solo protezione alle ginocchia nente sternale e nemmeno toppe ai gomiti

    #54637
    gio-ss
    Partecipante

    conta che la top sub nn costruice + mute ma le manda in costruzione a una ditta esterna 8)

    #54638
    dusk
    Partecipante

    @gio-ss wrote:

    conta che la top sub nn costruice + mute ma le manda in costruzione a una ditta esterna 8)

    a me le mute mele ha sempre fatte silvano agostini 😯 e mele ripara sempre o lui o marcello li nel loro laboratorio 🙄 😉

    #54639
    gio-ss
    Partecipante

    sarai un raccomandato che vuoi che ti dica

    #54640
    mario
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @mario wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Ragazzi sono nel dilemma…top sub su misura o polo sub su misura…allora:

    -Il prezzo della polosub è 40 euro superiore
    -Per quanto riguarda il mimetico è uguale nel senso,che un mimetico è un po piu idoneo in alcuni posti dove di solito mi reco,stessa cosa l’altro mimetico che è un po piu idoneo in altri fondali dove mi reco

    Ora domande: Quale migliore chiusura? velcro o alamaro?
    I pantaloni a salopette o a vita alta?

    Ora ragazzi mi rivolgo a voi non avendole mai possedute…come qualità  quale delle due è migliore? voi cosa mi consigliate?

    Grazie 😀

    a tutto ciò aggiungici una bella Marea………….

    Sai dirmi i prezzi mario? su misura da 7 sopra 5 sotto foderata in spaccato mimetico, solo protezione alle ginocchia nente sternale e nemmeno toppe ai gomiti

    io la mia 5 mm Skin Shark mimetic su misura l’ho pagata 280 euro………..ed è personalizzata.
    Tu fatti fare il preventivo di come la vuoi ,,sono molto cortesi i tizi della Marea 😆 😆 😆

    #54641
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @gio-ss wrote:

    conta che la top sub nn costruice + mute ma le manda in costruzione a una ditta esterna 8)

    Hai chiarito ogni mio dubbio…inoltre come dice max e confermato da dusk che a lungo andare la coda di castoro si rovina….inoltre u pescatore fortissimo della mia zona sconsiglia la top sub e lui possiede polo sub… ragazzi ho deciso per la polo sub…alla fine non ho mai sentito lamentele su questa ditta e a onor del vero la maggioranza delle persone con cui ho parlato dice che è la migliore…hanno l’articolo che faceva per me,è garantita affidabilità …allora la prendo!

    #54642
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @gio-ss wrote:

    conta che la top sub nn costruice + mute ma le manda in costruzione a una ditta esterna 8)

    Hai chiarito ogni mio dubbio…inoltre come dice max e confermato da dusk che a lungo andare la coda di castoro si rovina….inoltre u pescatore fortissimo della mia zona sconsiglia la top sub e lui possiede polo sub… ragazzi ho deciso per la polo sub…alla fine non ho mai sentito lamentele su questa ditta e a onor del vero la maggioranza delle persone con cui ho parlato dice che è la migliore…hanno l’articolo che faceva per me,è garantita affidabilità …allora la prendo!

    Ah mario…per quanto riguarda la marea…dato che prendero una foderata…non hanno il mimetico che fa per me. Cmq i mimetici delle lisce sono spettacolari!

    #54643
    dusk
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @gio-ss wrote:

    conta che la top sub nn costruice + mute ma le manda in costruzione a una ditta esterna 8)

    Hai chiarito ogni mio dubbio…inoltre come dice max e confermato da dusk che a lungo andare la coda di castoro si rovina….inoltre u pescatore fortissimo della mia zona sconsiglia la top sub e lui possiede polo sub… ragazzi ho deciso per la polo sub…alla fine non ho mai sentito lamentele su questa ditta e a onor del vero la maggioranza delle persone con cui ho parlato dice che è la migliore…hanno l’articolo che faceva per me,è garantita affidabilità …allora la prendo!

    bhe la coda di castoro come si rovina quella topsub si rovina pure la polosub
    comunque la polo è solo piu conosciuta!
    comunque hai fatto un ottima scelta non ti deluderanno di certo 😉
    facci sapere quando ti arriva!

    p.s. la nuova foderata spaccata della polosub è una copia della topsub che ha fatto l’anno scorso 😯

    #54644
    ThUnDeR
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @gio-ss wrote:

    conta che la top sub nn costruice + mute ma le manda in costruzione a una ditta esterna 8)

    Hai chiarito ogni mio dubbio…inoltre come dice max e confermato da dusk che a lungo andare la coda di castoro si rovina….inoltre u pescatore fortissimo della mia zona sconsiglia la top sub e lui possiede polo sub… ragazzi ho deciso per la polo sub…alla fine non ho mai sentito lamentele su questa ditta e a onor del vero la maggioranza delle persone con cui ho parlato dice che è la migliore…hanno l’articolo che faceva per me,è garantita affidabilità …allora la prendo!

    bella scelta!! ke mimetiko hai preso??

    #54645
    mario
    Partecipante

    io ho visto la polo aprirsi come carta 😈 😈 😈 ad un mio amico

    #54646
    Max
    Moderatore

    @mario wrote:

    io ho visto la polo aprirsi come carta 😈 😈 😈 ad un mio amico

    😀 😀 😀 proprio un bell’augurio… 😀 😀 😀

    #54647
    mario
    Partecipante

    @Max wrote:

    @mario wrote:

    io ho visto la polo aprirsi come carta 😈 😈 😈 ad un mio amico

    😀 😀 😀 proprio un bell’augurio… 😀 😀 😀

    era per dire ………………che anche se una ditta è conosciuta…..può accadere l’imprevisto e che imprevisto 8) 8) 8)

    #54648
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Oh non portate nero!!! 😈 😈 😈 thunder ho scelto il mimetico a scomposizione d immagine numero 17…si adatta bene al fondale di qui. Perchè mario le marea non si sfasciano?? 😈

    #54649
    mario
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Oh non portate nero!!! 😈 😈 😈 thunder ho scelto il mimetico a scomposizione d immagine numero 17…si adatta bene al fondale di qui. Perchè mario le marea non si sfasciano?? 😈

    sicuramente anche la Marea si taglia…per ora non l’ho mai vista in questa condizione e comunque io ho preso la Shark Mimetic a pelle di squalo ,,,sempre liscia ,,ma con delle rigature che la rendono molto più resistente e per dirlo io che pesco nella merda e non l’ho ancora distrutta 8) 8) 8)

    #54650
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Oh non portate nero!!! 😈 😈 😈 thunder ho scelto il mimetico a scomposizione d immagine numero 17…si adatta bene al fondale di qui. Perchè mario le marea non si sfasciano?? 😈

    sicuramente anche la Marea si taglia…per ora non l’ho mai vista in questa condizione e comunque io ho preso la Shark Mimetic a pelle di squalo ,,,sempre liscia ,,ma con delle rigature che la rendono molto più resistente e per dirlo io che pesco nella merda e non l’ho ancora distrutta 8) 8) 8)

    ahahahah ma tabto tra 3 uscite si apre tutta 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.