TORCIA SEAC SUB SHOT LED

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori TORCIA SEAC SUB SHOT LED

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1661
    sevenice
    Partecipante

    idem …con patate ….in tema di aggiornamento attrezzatura ….

    c’era una cosa che avrei voluto fare da tempo …… :

    (vi avevo gia’ parlato della Moonlight led della Omer di cui vi faccio ad ogni buon fine una piccola sintesi di pro e contro :
    Pro … ottima tenuta stagna con o-ring generosi … ottimi materiali …. semplicita’ di sostituzione batterie …fascio di luce potente e bianchissimo …..

    Contro … non proprio piccolissima , abbastanza scivolosa tra le mani, “incubo” del pulsante dell accensione da fachiro…… parabola migliorabile ….).

    Per questi contro … ho deciso di comprare una nuova torcia DALLE PRESTAZIONI SIMILI MA CON QUALCHE MIGLIORIA ED ed ho scelto di provare la “nuova” seac sub shot led ……

    Per capirci la nuova parte sulla base della ottima vecchia (quella con il manico quadrato e i tre led rotondi nella parabola con otto batterie ) :

    La nuova torcia in questionè è piu’ piccola della omer e leggermente piu’ grande della vecchia shot !!!
    – il manico non è piu’ quadrato ma rotondo e zigrinato per un ottima presa …
    – l’accensione e spegnimento sono con levetta stra-collaudata (sia lodato il signore )
    – i led sono sempre tre rotondi e la parabola ed il fascio di luce sono eccezionali praticamente il punto di forza della torcia ……
    – la luce non è bianchissiam ma tende al rosa ….. comunque ottima
    – La torcia funziona sia con 8 batteria …sia con 4 batterie .

    NB la vecchia shot led come difetto importante aveva :
    – 1 solo o- ring piccolo di tenuta ….
    – una filettatura nella parabola sottilissima che alla lunga si consumava e si allagava la torcia … molte infatti sono tornate alla casa madre …tutte comunque sostituite in garanzia ma gran seccatura !!)

    La nuova monta Due O- ring ed una filettatura molto piu’ generosa …quindi le premesse per una torcia oserei dire definitiva ci sono tutte ……

    PS PS anche qui 2 anni di garanzia

    Comunque vi aggiornero’ ALLA PRIMA PROVA IN ACQUA !!

    #66822
    dnlzmp
    Partecipante

    Hai svaligiato la seac?

    #66823
    sevenice
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Hai svaligiato la seac?

    no …….combinazioni …… comunque …. sempre in tema ho visto anche in anteprima le loro nuove aste … e non sono affatto male …!!!

    #66824
    dnlzmp
    Partecipante

    Io devo comprare un paio di aste per il jedi, sono indeciso, ma credo che comprerò di nuovo quelle da giorgio direttamente

    #66825
    DapiranIII
    Partecipante

    si 100 euro per due aste compresa la spedizione circa!! anche io le ho rinnovate…che botta!!!le nuove son firmate Dapiran anche nelle alette…ho provato a sparare con una seatec da 6,5 e mi è costato caro!!! ho mancato un mostro di spigola a 2 metri da me!!!

    #66826
    sevenice
    Partecipante

    @DapiranIII° wrote:

    si 100 euro per due aste compresa la spedizione circa!! anche io le ho rinnovate…che botta!!!le nuove son firmate Dapiran anche nelle alette…ho provato a sparare con una seatec da 6,5 e mi è costato caro!!! ho mancato un mostro di spigola a 2 metri da me!!!

    si ho capito ma 50 €. ad asta ????

    mi sa’ che è un po’ troppo !!!

    #66827
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Seve io ho…anzi possedevo la seac sub shot…per il tuo stesso problema che hai detto per l appunto mi si è allagata…ora mi tocca mandarla in garanzia..non era male come torcia anche se secondo le mie preferenze ne vorrei una da cintura

    #66828
    sevenice
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Seve io ho…anzi possedevo la seac sub shot…per il tuo stesso problema che hai detto per l appunto mi si è allagata…ora mi tocca mandarla in garanzia..non era male come torcia anche se secondo le mie preferenze ne vorrei una da cintura

    al momento io preferisco in cintura avere il meno possibile …
    e poi le piccole da cintura di solito pagano dazio facendo meno luce ….

    comunque proprio per il motivo di cui sopra la nuova shot led dovrebbe essere affidabile ….comunque a breve vedremo !!!

    #66829
    dnlzmp
    Partecipante

    @DapiranIII° wrote:

    si 100 euro per due aste compresa la spedizione circa!! anche io le ho rinnovate…che botta!!!le nuove son firmate Dapiran anche nelle alette…ho provato a sparare con una seatec da 6,5 e mi è costato caro!!! ho mancato un mostro di spigola a 2 metri da me!!!

    Si, e tra l’altro queste nuove non mi piacciono affatto, ne ho 2 del 2005 marchiate sigal ma con l’aletta messa in basso e sono decisamente meglio.

    Parlerò con Giorgio quando sarà  il momento di afrontare la spesa, in caso le acquisto proprio da lui durante il meeting.

    #66830
    digitalwoodland
    Partecipante

    Ottima la nuova torcia seac luce led, è migliorata la tenuta contro le possibili infiltrazioni e il gruppo led è uguale a quello della precedente. Preferisco comunque l’impugnatura della vecchia in quanto più stretta, si adatta meglio alla mia mano (parere personale).
    Tra l’altro è in vendita in promozione su un sito sardo!
    Consiglio l’acquisto. In tane difficili e contorte ti aiuta tantissimo in quanto il fascio è molto concentrato e riesce a penetrare bene! 8)

    #66831
    Luca92
    Partecipante

    @DapiranIII° wrote:

    si 100 euro per due aste compresa la spedizione circa!! anche io le ho rinnovate…che botta!!!le nuove son firmate Dapiran anche nelle alette…ho provato a sparare con una seatec da 6,5 e mi è costato caro!!! ho mancato un mostro di spigola a 2 metri da me!!!

    Cosa ??? 😯 😯 Ma è una pazzia !!! Fra un pò ti costano più le aste del fucile stesso 😆

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.