torcia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2012
    ale90
    Partecipante

    Leggendo questa discussione ho pensato di metter su questo sondaggio ๐Ÿ™‚ in occasione del primo meeting di pescasubacquea.net, considerando il divieto di utilizzare la torcia in sardegna, come vi comporterete? Porterete con voi in acqua la torcia oppure no?

    #114405
    mosgi
    Partecipante

    voglio complimentarmi con chi ha risposto di si ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ :minigun: :minigun: :minigun:……………sia chiaro chi non si attiene alle regole non sale sul mio gommone………….perciรฒ consiglio …….la torcia lasciatela a casa che da noi non manca mai la luce ๐Ÿ˜‰

    #114406
    DENTEX70
    Moderatore

    Sono pienamente d’accordo con mosgi le regole vanno rispettata alla lettera ricordiamoci che siamo ospiti!

    #114407
    nikcossu83
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    voglio complimentarmi con chi ha risposto di si ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ :minigun: :minigun: :minigun:……………sia chiaro chi non si attiene alle regole non sale sul mio gommone………….perciรฒ consiglio …….la torcia lasciatela a casa che da noi non manca mai la luce ๐Ÿ˜‰

    non sapevo nemmeno non si potesse utilizzare la torcia da noi!!!! va be tanto non la uso mai la porto dietro come optional!!!

    #114408
    zio frank
    Partecipante

    Io sono del parere che la torcia non debba mancare nel corredo del pescasub. Non esageriamo per favore. Puรฒ capitare un dentice che s’infila in uno spacco buio, una cernia da lavorare, tutte cose che senza una torcia sono difficilissime se non impossibili, a quel punto rischiamo di dover abbandonare un pesce e condannarlo a morire per nulla.

    #114409
    sommozziello
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Io sono del parere che la torcia non debba mancare nel corredo del pescasub. Non esageriamo per favore. Puรฒ capitare un dentice che s’infila in uno spacco buio, una cernia da lavorare, tutte cose che senza una torcia sono difficilissime se non impossibili, a quel punto rischiamo di dover abbandonare un pesce e condannarlo a morire per nulla.

    A tutto c’รจ un limite…Penso che la torcia non si debba usare , ma comunque anche se attaccata al pallone dobbiamo averla con noi. . . .
    Quoto Franco , anche se ultimamente non la porto mai.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.