Tra immaginazione e misteri, meno male che c’è il mare.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Nostre catture & tecniche di pesca Tra immaginazione e misteri, meno male che c’è il mare.

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #352095
    vikingo
    Partecipante

    @Max wrote:

    @vikingo wrote:

    Grazie ancora uomini, un branco di minimini occhiate ed una di mini castagnole, nulla più l’unico pesce congelato indovinate qual’era????

    Scommetto che hai avuto problemi ad usare il pisciarino :mrgreen:

    Neanche morto mi farei il pisciarino in inverno, preferisco salire sullo scoglio ed essere scambiato per un mega cormorano 😉 infatti in due ore di pesca ho dovuto cormorare due volte

    #352096
    lorenzino82
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    @Max wrote:

    @vikingo wrote:

    Grazie ancora uomini, un branco di minimini occhiate ed una di mini castagnole, nulla più l’unico pesce congelato indovinate qual’era????

    Scommetto che hai avuto problemi ad usare il pisciarino :mrgreen:

    Neanche morto mi farei il pisciarino in inverno, preferisco salire sullo scoglio ed essere scambiato per un mega cormorano 😉 infatti in due ore di pesca ho dovuto cormorare due volte

    E mica entra acqua ! Quale sarebbe il problema ?

    #352097
    vikingo
    Partecipante

    Neanche una goccia?? Non credo proprio

    #352098
    Fabio70
    Partecipante

    Vik, ha ragione Lore…se lo provi non ne fai più a meno…vuoi mettere la comodità di non salire ogni volta su uno scoglio ad ogni pisciata??? Solo a pensare al bordello di toglierti le pinne, rimetterti le pinne…Madonna sand…! 🙄

    P.S. il pisciarino, se è fatto bene, non fà entrare acqua…l’acqua entra solo se l’uccellino è mini… 😀

    #352099
    vikingo
    Partecipante

    Nooo, Fabio, non tolgo le.pinne, salgo a retro, alzo le.cinte ed abbasso quel tantino i pantaloni a vita bassa, ma devo provarlo, è comunque 1000 volte più comodo, certo ci vuole neoprene da almeno 7 mm spaccato… Provero’!

    #352100
    lorenzino82
    Partecipante

    Credimi Paride. …..anch’io pensavo che entrasse acqua. ….poi ho scoperto che è il top del top…..troppo comodo. …
    Oltretutto , se proprio vuoi andare sicuro , ci puoi mettere in cima un aggeggio di plastica di quelli che si usano per chiudere i sacchetti dei biscotti…. tipo mollettA…..

    #352101
    vikingo
    Partecipante

    Ottimo! Ora si che mi hai convinto

    #352102
    Max
    Moderatore

    Paride io da quando uso il pisciarino ( fatto da me) sono rinato e non solo per il freddo ma anche per il profumo di rose che emanava la muta in estate dopo 6 ore in acqua 😀

    #352103
    ulissio
    Partecipante

    Bella spigolazza 😀 😀 😀

    #352104
    lorenzino82
    Partecipante

    E poi Paride ricordati sempre che……
    viewtopic.php?f=76&t=20830
    😉

    #352105
    vikingo
    Partecipante

    Grazie ulissio!! Lore’, anche l’occhio vuole LA sua parte…

    #352106
    MAURO650CS
    Partecipante

    @Max wrote:

    Paride io da quando uso il pisciarino ( fatto da me) sono Orinato

    😯 😯 😯 😯 😕 😕 😕

    #352107
    Max
    Moderatore

    Ahahahahahahah

    #352108
    vikingo
    Partecipante

    Mauro potresti sparare i cetrioli di mare, ah nooo, pure quelli sono animali 🙂 🙂

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.